BLACK FRIDAY 2024

La prossima edizione del Black Friday si terrà il 29 novembre 2024. Anche quest’anno, a fine novembre, oltre 300 negozi svizzeri presenteranno le migliori offerte e occasioni..

giorni
4
8
0
ore
1
6
minuti
2
0
secondi
3
6

Black Friday 2022 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Il Black Friday ha sicuramente consolidato l’era delle grandi occasioni nel mondo del commercio per oltre 70 anni. O almeno, se vivi in America, è così. Perché l’evento dello shopping è arrivato in Svizzera solo pochi anni fa. Ogni anno da allora, il numero di venditori che partecipano è cresciuto sempre di più. Oggi, puoi approfittare del Black Friday in ogni categoria immaginabile di articoli con sconti sostanziali. Dato che il Black Friday è un’opportunità per ottenere offerte migliori che mai nella maggior parte degli altri giorni dell’anno, sarebbe più vantaggioso se tu continuassi a cercare le occasioni. Qui ti spieghiamo come approfittare delle promozioni che ti aspettano nel 2024!

Queste offerte del Black Friday saranno probabilmente ancora in vigore nel 2024

Alcune strategie sono più gettonate di altre durante il Black Friday e vengono adottate da diverse aziende. Tipo questo sconto del 20% su tutta la gamma di prodotti. Questa formula promozionale viene tradizionalmente scelta da molte aziende, specialmente nel settore della moda. Un’altra strategia molto comune è quella di offrire uno sconto individuale su una selezione di prodotti. È particolarmente conveniente dare un’occhiata a questi, dato che a volte puoi trovare sconti particolamente sostanziosi. Alcuni rivenditori offrono anche uno sconto extra su determinate categorie di articoli o anche su articoli già in vendita. Così facendo, di solito puoi trovare sconti che si collocano tra le altre due strategie.

Le offerte che i negozi offriranno per il Black Friday potranno essere annunciate solo quando saranno disponibili. Tuttavia, le strategie che sono presentate qui danno una buona idea su quali offerte puoi aspettarti. Naturalmente, è sempre possibile che un negozio opti per un’altra strategia. Per esempio, puoi usufruire di sconti extra su prodotti già scontati, o puoi ottenere articoli gratuiti se raggiungi un valore minimo dell’ordine. Qui ci sono alcune altre grandi offerte offerte offerte in passato durante il Black Friday:

  • Sconto sui viaggi durante un determinato periodo
  • Sconti su articoli natalizi
  • Articolo da collezione esclusivo del Black Friday
  • Attivazione gratuita degli abbonamenti
  • Coupon per acquisti futuri

Non sappiamo ancora quali offerte ti aspettano per il Black Friday 2024. Quello che è certo, comunque, è che le varie promozioni possono ripagare alla grande se scegli i negozi giusti.

Le date del Black Friday nei prossimi anni

Il Black Friday ha luogo il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, il che significa che si svolge in una data diversa ogni anno. Nel 2024, il Black Friday avrà luogo il 29 novembre. Tuttavia, potresti scoprire le promozioni qualche giorno prima. Negli ultimi anni, molti rivenditori hanno proposto offerte prima dell’effettivo giorno del Black Friday e le hanno estese oltre l’evento dello shopping. Questo significa che puoi comunque approfittare delle offerte nel fine settimana immediatamente successivo al Black Friday. Troverai anche le date del Black Friday dei prossimi anni:

  • 29 novembre 2024
  • 28 novembre 2025
  • 27 novembre 2026
  • 26 novembre 2027
  • 24 novembre 2028

Puoi trovare le offerte del Black Friday in questi negozi

Da quando Manor ha iniziato a celebrare il Black Friday in Svizzera, centinaia di altri rivenditori hanno seguito la tendenza e hanno iniziato ad offrire ottime occasioni. Pertanto, la scelta è cresciuta considerevolmente, specialmente negli ultimi anni. Ora non c’è settore commerciale che non sia interessato dal Black Friday. Inoltre, il Black Friday sta diventando sempre più famoso. Sempre più aziende partecipano all’evento ogni anno e c’è una buona probabilità che entro il 2024, un numero impressionante di negozi farà parte della celebrazione più che mai. Ecco alcune aziende che hanno già avuto grandi promozioni per il Black Friday negli ultimi anni:

  • Amorelie
  • Badinka
  • Converse
  • Douglas
  • Foodspring
  • Media Markt
  • Mömax
  • MyProtein

Le possibilità di trovare un occasione del Black Friday presso questi rivenditori sono molto alte. Ti terremo aggiornato così non ti perderai nessuna delle offerte. In questo modo, puoi sfruttare al massimo il Black Friday 2024 e approfittare di queste migliori offerte.

Ecco come potrai trovare delle ottime occasioni per il Black Friday 2024

Per approfittare delle offerte del Black Friday, ti basterà scegliere un articolo in offerta speciale nella maggior parte dei negozi. Lo sconto verrà applicato direttamente alla cassa. Altri venditori invece richiedono l’inserimento di un codice coupon. Di solito puoi trovarlo direttamente nel testo dell’offerta della promozione corrispondente. Ti forniamo anche tutti i codici coupon per le attuali promozioni del Black Friday, in modo che nulla ostacoli il tuo shopping.

Per evitare di perdere le promozioni del Black Friday, è meglio se inizi il tuo lavoro di ricerca subito dopo la mezzanotte. Molti negozi lanciano le loro offerte non appena l’orologio segna l’arrivo del Black Friday, e a volte queste offerte sono limitate nel tempo o nella quantità. Per approfittare di questi sconti, devi fare in fretta e farti trovare pronto al momento giusto. Facciamo del nostro meglio per fornirti le ultime informazioni sulle offerte del Black Friday non appena sono disponibili. Quindi anche nel bel mezzo della notte del Black Friday, ti invieremo una panoramica delle offerte attuali.

Come risparmiare ancora di più durante il Black Friday

Dato che gli sconti offerti da molti rivenditori durante il Black Friday sono del tutto diversi, è fondamentale confrontare le offerte. Lo stesso articolo può essere promosso in due negozi diversi con sconti molto differenti. Pertanto, non dovresti scegliere la prima offerta del Black Friday che ti capita a tiro, ma invece dovresti prenderti il tempo necessario per trovare la promozione giusta che fa per te.

Se vuoi risparmiare ancora di più durante il Black Friday, puoi anche approfittare del programma di cashback. Questo ti fornirà credito quando farai acquisti nei negozi partner del fornitore e quando c’è una promozione cashback corrispondente. Centinaia di negozi svizzeri sono registrati con Monerio, che partecipano attivamente al Black Friday. Approfittando del cashback del Black Friday oltre alle promozioni dei negozi, puoi risparmiare persino di più di quanto già fai. Questo rende il Black Friday 2024 un’esperienza di shopping senza precedenti.

Oltre al Black Friday, anche il Cyber Monday e il Singles Day hanno delle ottime offerte. Entrambi questi eventi sono aumentati in popolarità negli ultimi anni e sono diventati estremamente comuni. Non saremmo sorpresi di vedere ancora più negozi partecipare ai grandi eventi di shopping nel 2024 e offrire sconti ancora più vantaggiosi. Ti terremo aggiornato man mano che le cose si evolvono per offrirti la panoramica più completa delle varie promozioni.

 

Domande frequenti – Black Friday 2024

Come si trovano le migliori offerte del Black Friday?

Il segreto per trovare gli sconti del Black Friday più redditizi è confrontare le offerte. Se sai già quale articolo cercare, puoi consultare le liste di diversi rivenditori che possono offrirlo a prezzi vantaggiosi. Se sei fortunato, troverai una buona occasione che fa al caso tuo. Facendo una rapida panoramica delle promozioni disponibili durante il Black Friday, puoi trovare quelle più interessanti per te.

Quanto saranno consistenti gli sconti del Black Friday quest’anno?

Gli sconti nei diversi negozi saranno sicuramente molto diversi. Anche il tipo di promozione scelto gioca un ruolo decisivo. Se vengono applicati sconti su tutta la gamma, di solito sono tra il 20 e il 30%. Nel caso di sconti su articoli selezionati, sono diversi e a volte possono essere molto più elevati. Qui puoi ottenere sconti tra il 60 e il 90%.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled