BLACK FRIDAY 2027 – Queste offerte saranno disponibili nella giornata del 26.11.2027

La prossima edizione del Black Friday si terrà il 26 novembre 2027. Anche quest’anno, a fine novembre, oltre 300 negozi svizzeri presenteranno le migliori offerte e occasioni..

giorni
2
0
1
9
ore
2
0
minuti
2
0
secondi
1
8

Black Friday 2027 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Il Black Friday è un evento di shopping che si è guadagnato grande popolarità in Svizzera e in tutto il mondo. Questo evento di shopping è nato in America. Sin dalla sua nascita, probabilmente avvenuta negli anni ’60, l’evento è cresciuto ed è diventato un fenomeno globale. La Svizzera non fa eccezione, quindi puoi trovare interessanti offerte del Black Friday in tantissimi negozi.

Le attività di marketing per il Black Friday migliorano di anno in anno, dato che le aziende cercano di superarsi a vicenda. Ecco perché riteniamo che il Black Friday 2027 sarà l’evento di shopping più vantaggioso di sempre. Qui puoi scoprire con precisione quando avrà luogo il Black Friday quest’anno e quali consigli puoi usare per sfruttare al massimo le grandi offerte in offerta!

Il Black Friday si svolge in questa data

Il Black Friday non cade in una data fissa, ma varia di anno in anno. Ma come si fa a sapere la data precisa? La cosa che devi sapere è che si celebra ogni anno l’ultimo venerdì di novembre, il giorno dopo la tradizionale festa americana del Ringraziamento.

Quest’anno, l’edizione 2027 del Black Friday si terrà il 26 novembre! È quindi importante prepararsi e cercare le offerte che possono essere di tuo interesse, dato che moltissime aziende pubblicizzano e annunciano le loro offerte già prima dell’evento di shopping vero e proprio.

A partire da quando è possibile conoscere le offerte del Black Friday e per quanto tempo rimangono valide?

La maggior parte dei negozi, anche in Svizzera, prolunga le sue offerte del Black Friday oltre l’effettivo evento di shopping. Quindi spesso puoi iniziare a risparmiare qualche giorno prima del Black Friday. Questa settimana viene spesso chiamata “Black Week”, dove le offerte sono particolarmente popolari. Riceverai quindi offerte durante tutta la settimana, che culmineranno con il Black Friday. A volte ogni giorno della Black Week ha le proprie offerte speciali, perché per attirare il maggior numero di clienti possibile, i negozi cercano di variare e cambiare le loro offerte quotidianamente, il che significa che ancora più articoli diversi possono essere offerti a buon prezzo. Il fine settimana dopo il Black Friday e il Cyber Monday sono solitamente inclusi nel periodo promozionale.

Possiamo anche immaginare che quest’anno ci saranno iniziative a partire dall’11 novembre, cioè il Singles Day, e che si estenderanno fino al Cyber Monday. Così, la maggior parte del mese di novembre diventerebbe un’unica stagione di shopping. Cambiando regolarmente le occasioni, i negozi potranno proporre abbastanza varietà per mantenere l’interesse dei clienti, anche per un lungo periodo.

In pratica, si può supporre che la maggior parte delle iniziative programmate per il Black Friday inizieranno il 22 novembre, cioè il lunedì prima del Black Friday 2027. La maggior parte delle azioni finirà probabilmente con il Cyber Monday, cioè il 29 novembre 2027. Tuttavia, è stato riscontrato in passato che alcuni negozi hanno prolungato le loro offerte del Black Friday fino a dicembre.

Alcune offerte del Black Friday sono disponibili solo per un breve periodo o in quantità limitate. In questo caso, è meglio prestare attenzione e tenersi informati su ciò che succede in modo da poter reagire rapidamente quando è il momento giusto. E qui puoi contare su di noi. Ci impegniamo a tenerti aggiornato su tutto ciò che riguarda il Black Friday, qui e in tempo reale. Inoltre ti consigliamo di iniziare a cercare offerte già a mezzanotte, quando l’orologio fa scattare il Black Friday. Questo perché molte aziende iniziano le loro promozioni non appena scatta il nuovo giorno, così puoi avere un vantaggio sugli altri cercatori di occasioni.

Puoi contare su questi sconti per il Black Friday 2027

Ogni anno, il Black Friday diventa il teatro vivace e attivo di un grande caleidoscopio di modalità promozionali completamente diverse. Particolarmente popolari sono gli sconti forfettari, che sono generalmente disponibili su tutti i prodotti del negozio, con poche eccezioni. Di solito è possibile ottenere uno sconto del 20%, anche se sono già stati offerti sconti forfettari più consistenti.

Alcune aziende offrono sconti solo su alcune categorie di articoli. Questo è il caso, per esempio, degli sconti sulle scarpe nei negozi di moda o sui divani nei negozi di mobili. Queste iniziative offrono una vasta gamma di prodotti, ma dato che gli sconti sono limitati a una selezione di articoli, di solito sono più vantaggiosi degli sconti forfettari. Nella maggior parte dei casi, è possibile ottenere il 30% di sconto sulle categorie di articoli.

Alcuni negozi, specialmente quelli che offrono una vasta gamma di prodotti molto diversi o costosi, propongono anche sconti individuali solo su prodotti selezionati. Per esempio, potresti ottenere uno sconto del 10% su alcuni articoli, mentre per altri gli sconti possono superare il 70%. Questa strategia d’offerta include normalmente un gran numero di prodotti, il che potrebbe essere un incentivo per svolgere una ricerca approfondita e ottenere un concreto risparmio.

Inoltre, alcuni negozi offrono altre iniziative durante il Black Friday. Per esempio, la consegna gratuita. Oppure offrono articoli da regalo o prodotti speciali o pacchetti creati appositamente per l’evento di shopping. Riteniamo che le offerte previste per il Black Friday 2027 avranno più successo che mai. Non saremmo quindi sorpresi di vedere alcuni negozi che offrono la consegna gratuita e il 30% o più di sconto su gran parte della gamma.

 

Date del Black Friday

Dato che il Black Friday non ha una data specifica, cambia ogni anno. Per offrirti una panoramica, abbiamo elencato qui le prossime date:

  • Black Friday 2027: 26 novembre
  • Black Friday 2028: 24 novembre
  • Black Friday 2029: 23 novembre
  • Black Friday 2030: 29 novembre
  • Black Friday 2031: 28 novembre
Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled