Televisori 4K / UHD economici al Black Friday

Scopri le migliori offerte su prodotti di elettronica e intrattenimento

Potresti anche scrivere un articolo sui nuovi televisori SONY, Panasonic o LG – non c’è una grande differenza tra i concorrenti. Sony offre anche l’Ambilight, la Smart TV di Samsung è una delle migliori e la qualità dell’immagine è davvero ottima con il QLED e anche LG ha molti fan.

Ma probabilmente non sei qui perché vuoi comprare l’ultima top di gamma! Hanno un buon rapporto qualità-prezzo e ci sono molte offerte diverse con caratteristiche diverse. Philips, Sony, Samsung e LG sono tutti qui con buone offerte.

Prezzi delle TV per il Black Friday 2022

Le televisioni, infatti, sono sempre le più convenienti quando c’è la Coppa del Mondo di calcio. Vengono anche offerti molti sconti durante gli europei. Questo è ciò che avviene di consueto. Gli eventi di shopping come il Singles Day, il Black Friday e il Cyber Monday sono quasi dimenticati. È vero che il Black Friday non è esattamente un grande evento come una Coppa del Mondo di calcio, che può essere vissuto in modo più diretto grazie alle nuove tecnologie. D’altra parte, la stagione fredda si sta avvicinando, quando la gente di solito ha più tempo per guardare un film. E questo è anche un punto importante da tenere in considerazione. Puoi anche rivedere tutti gli episodi di Peaky Blinders su Netflix prima che la nuova stagione vada in onda alla fine del 2022 (speriamo non più tardi!).

A differenza degli altri dispositivi presentati, non vogliamo entrare nel dettaglio dei diversi modelli di televisori economici. Data l’enorme varietà di modelli, sarebbe semplicemente troppo complicato.

Prezzi TV 65″ 4K per il Black Friday 2022

Logicamente i prezzi dipendono da alcune caratteristiche. I televisori con tecnologia OLED, MiniLED per esempio costano di più. Per contro puoi trovare modelli con Smart TV e 4K per CHF 449 o meno. Questi probabilmente non saranno modelli OLED, ma modelli dell’anno corrente che sfruttano una tecnologia vecchia di 1-3 anni. Quindi possiamo certamente aspettarci una TV con ChromeCast integrata e quindi Android TV. Caratteristiche come l’Ambilight (Philips), il Triluminos (Sony) sono probabilmente rare a questo prezzo. Tuttavia, sarà molto probabile trovare modelli di alta qualità ad un prezzo ridotto.

Con questi dispositivi, una qualità d’immagine ottimale sarà garantita nei prossimi anni. Se vuoi essere sicuro di avere una buona immagine in futuro, dovresti scegliere un OLED adesso, quando c’è una buona occasione per il Black Friday su un TV OLED.

TV 4K da 55 pollici per il Black Friday 2022

Supponiamo che i prezzi partiranno da circa 349 CHF. Tuttavia, se possibile, sceglieremmo una diagonale di schermo più grande, specialmente con i modelli 4K, dato che puoi sederti più vicino allo schermo rispetto ai televisori Full HD, che venivano venduti ancora qualche anno fa.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si compra un televisore per il Black Friday?

  • La risoluzione 4K è fondamentale al giorno d’oggi oggi, non lasciare che qualcuno ti venda un modello che offre ancora una risoluzione HD.
  • La smart TV è un must, fatti dare una dimostrazione della funzionalità della smart TV nel negozio e assicurati che la smart TV funzioni senza problemi – se non è così, c’è la possibilità di Apple TV, Fire TV o Chromecast per rendere una TV “smart”.
  • Dai un’occhiata al consumo energetico
  • Acquista lo schermo delle dimensioni/diagonale giusta per il tuo soggiorno.
  • Decidi quale tecnologia di schermo preferire, come OLED o QLED. Potrai vedere quale ti attrae di più solo quando la proverai sul posto.
Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled