Prezzo Televisione Samsung 4K per il Black Friday 2020

Samsung 4K UHD TVIn realtà, si potrebbe anche scrivere un articolo sulle nuove TV SONY, Panasonic o LG, ma in realtà le differenze sono minime rispetto alla concorrenza.

Sony vi emozionerà con il suo schermo Ambilight, uno schermo che si adatta al vostro umore, e che vi farà sperimentare ogni minuto intensamente, è un’immersione totale, dove la musica diventa uno spettacolo di luci.  Samsung Smart TV è anche tra i migliori con una qualità d’immagine eccezionale grazie a Edge LED, mentre anche la LG ha molti fan.

Ma probabilmente non siete qui perché volete acquistare l’ultimo modello! Si tratta di una questione di qualità e convenienza e, a mio parere, i televisori Samsung sono in prima linea in questo momento (anche se LG e SONY offrono anche dispositivi molto performanti e molto economici).

Prezzo della televisione per il Black Friday 2020

In realtà, i televisori sono ancora i più economici in occasione dei mondiali di calcio. Molti sconti sono disponibili anche per i Campionati Europei di calcio. Questa è saggezza popolare.

Tuttavia, con le nuove tecnologie nel mondo della televisione, potremmo guardare direttamente, più intensamente, e poiché la stagione fredda è appena iniziata, è un’occasione per vedere un buon film davanti a un’ottima televisione che si adatta al vostro stato d’animo, soprattutto perché le notti invernali sono infinite. Potrete rivedere tutti gli episodi di Peaky Blinders prima che la nuova stagione venga trasmessa all’inizio del 2021 (uno dei primi episodi con un po’ di fortuna!).

A differenza degli altri dispositivi qui presentati, non voglio entrare nei dettagli di ogni modello di TV separatamente. Sarebbe davvero troppo complicato, data la grande varietà di modelli.

Prezzo della televisione 4K 65″ per il Black Friday 2020

Ovviamente, iniziamo con i prezzi più alti (caratteristiche come Edge LED sono molto costose…), ma scendendo un po’ in questa lista, troveremo modelli accessibili, con Smart-TV e 4k per CHF 599 o meno. Questi possono non essere modelli per la stima delle curve, ma sono modelli dell’anno in corso che utilizzano tecnologie da 1 a 3 anni fa.

Con questi dispositivi, rimarrete sicuramente sempre aggiornati negli anni a venire e avrete un televisore con una qualità dell’immagine impeccabile.

4K 55″ Samsung TV per il Black Friday 2020

Qui, suppongo che i prezzi saranno di circa 499 CHF. Ma, personalmente, preferirei i modelli 4K se possibile con una diagonale dello schermo più grande e comoda. Per un’esperienza coinvolgente è straordinario, nel caso in cui vi piaccia vedere le cose in grande.

Cosa bisogna tenere d’occhio quando si acquista una TV durante il Black Friday?

  • Oggi la risoluzione 4K è obbligatoria, non lasciare che il venditore imponga un modello che offre ancora la risoluzione HD..
  • La Smart TV è il massimo, chiedete di mostrarvi le funzionalità della una Smart TV in negozio e assicuratevi che la Smart TV funzioni senza intoppi.
  • Attenzione ai consumi energetici.
  • Acquista il giusto formato / diagonale schermo che meglio si adatta al tuo soggiorno.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled