In occasione del Black Friday saranno disponibili queste offerte sugli smartphone

Mostra le migliori offerte di smartphone

Molti clienti stanno sicuramente pensando di acquistare uno smartphone nuovo durante il Black Friday 2022. Ci sono diverse buone ragioni per questa decisione, per dirne una: il Natale si avvicina, il che giustifica perché un’armata di svizzeri cerchi regali per i propri cari. Per i figli, i genitori o i consorti, un nuovo smartphone è un regalo molto apprezzato. Alcuni vogliono anche concedersi un bel regalo. Tutto questo è vero e comprensibile, ma il motivo più determinante e convincente è probabilmente le occasioni che si possono trovare durante il Black Friday. Molti smartphone sono più convenienti in questo giorno che in qualsiasi altro giorno dell’anno. Qui abbiamo riassunto tutte le informazioni importanti sulle offerte degli smartphone più popolari:

Le migliori offerte per i fan dell’iPhone per il Black Friday 2022

Chi ha instaurato un forte legame con il sistema iOS e si è abituato ad utilizzare al massimo tutte le applicazioni di Apple non potrà rinunciare facilmente all’iPhone ed è difficile che scelga uno smartphone di una marca diversa. Inoltre, non è sempre facile trasferire tutti i dati ad un altro sistema operativo, soprattutto perché chi usa l’iPhone conosce già il sistema operativo alla perfezione e può usarlo facilmente. Infine, la facilità d’uso e la qualità della tecnologia possono incentivare gli svizzeri a provare un iPhone per il loro nuovo smartphone.

Non mancheranno le opportunità di trovare l’iPhone giusto. Infatti, molti modelli più datati sono tuttora popolari. Per esempio, l’iPhone XR gode ancora di grande popolarità e spesso anche l’iPhone 11 e il suo successore, l’iPhone 12, si trovano sotto l’albero di Natale. L’iPhone 13 è stato rilasciato giusto lo scorso autunno. Come i suoi predecessori, è disponibile in diverse versioni, a seconda delle dimensioni , del colore che desideri e della quantità di memoria che ti serve.

A seconda delle specifiche desiderate, puoi facilmente spendere più di 1.000 CHF per un iPhone. Tuttavia possiamo immaginare che i prezzi scenderanno in occasione del Black Friday 2022, anche per l’ultimo modello. Quindi potresti risparmiare fino al 20%. È molto probabile che a fine novembre troverai il miglior prezzo di sempre per l’iPhone.

Samsung: smartphone apprezzati con tecnologia all’avanguardia

Se sei alla ricerca di uno smartphone di fascia alta dotato di sistema operativo Android, puoi trovare facilmente alcuni modelli di Samsung. Per esempio, il Samsung Galaxy S21 Ultra sta entusiasmando molti clienti, ma molti sono anche interessati al Samsung Galaxy S20 nelle sue diverse versioni. Anche le serie Samsung Galaxy A e Samsung Galaxy Z sono molto apprezzate.

Come per l’iPhone, puoi spendere facilmente più di 1.000 CHF per acquistarne uno. Ma se non vuoi per forza l’ultimo modello, puoi risparmiare diverse centinaia di franchi. Durante il Black Friday 2022, puoi ipotizzare un risparmio di ben oltre 100 CHF su vari smartphone Samsung.

Altri smartphone popolari

Negli ultimi anni, sempre più nuovi produttori sono entrati in scena, offrendo smartphone di alta qualità a prezzi interessanti. Huawei, per esempio, ha già conquistato molti clienti, soprattutto con la sua gamma Huawei P. Inoltre, molti svizzeri scelgono smartphone di Sony, Xiaomi, LG, One Plus e altri produttori. Anche gli smartphone di questi produttori vengono scontati durante il Black Friday 2022. In molti casi, puoi prevedere i migliori prezzi che non puoi trovare al di fuori di un evento speciale di shopping.

Puoi anche cercare delle ottime occasioni durante il Cyber Monday, dato che la maggior parte dei rivenditori di elettronica festeggia anche questo evento. Inoltre, i produttori stessi propongono spesso offerte speciali per le occasioni. Se cerchi un nuovo abbonamento per cellulari, puoi trovare anche quello e un nuovo smartphone al miglior prezzo di novembre.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled