Tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday 2020 da PCP!

PCP è un rivenditore svizzero specializzato nella vendita di computer e apparecchiature informatiche ed elettroniche. Anche STEG Electronics fa parte del gruppo.

Potrai trovare molti prodotti nei settori dell’informatica, televisione, audio e video, telefoni e internet, macchine fotografiche, software e giochi, nonché il mondo dei giocattoli e delle console. Ci sono anche linee di elettrodomestici per la casa, la cucina e il bagno, così come tutto ciò che riguarda il giardino, la casa e gli utensili.

Le offerte di PCP per l’ultimo Black Friday!

Indicare le offerte di PCP per l’ultimo Black Friday non ha richiesto molto tempo in quanto non ce ne sono state.

Pensiamo che sia spiacevole che un vero negozio online non abbia offerto ai suoi clienti offerte interessanti in questo giorno importante per lo shopping su Internet. Ci sono state alcune offerte speciali prima del Black Friday, ma queste fanno parte della politica generale di marketing di PCP. Tuttavia, non ci sono state offerte speciali né per il Black Friday né per il Cyber Monday.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020 da PCP!

Ci rincresce ancora l’assenza di offerte del Black Friday da parte del rivenditore lo scorso anno. È possibile che ciò possa aver influito in ultima analisi sul fatturato del rivenditore.

Inoltre, se i concorrenti avessero offerto sconti sfavillanti o prezzi significativamente ridotti, i clienti sarebbero stati più propensi ad acquistare da altri rivenditori di computer invece che da PCP. In tal caso, l’impresa non solo perderebbe clienti, ma inevitabilmente anche le vendite. Ciò avrebbe un impatto negativo sulla relazione annuale.

Le conseguenze appena descritte non avrebbero lasciato PCP indifferente e lo avrebbero fatto riflettere due volte. Riteniamo quindi che sia possibile, se non probabile, che i clienti potranno disporre di sconti significativi per il Black Friday 2020.

Così, PCP potrebbe prendere in considerazione gli sconti per il Black Friday 2020. Ma non siate troppo ottimisti e frenate il vostro entusiasmo. Dopo tutto, questa è la prima volta che si potrebbero vedere delle offerte per il Black Friday qui.

Tuttavia, quando si tratta di una prima esperienza, le aziende tendono a muoversi con cautela per avvicinarsi al Black Friday. In pratica, questo significa che tendono ad offrire piccoli sconti. Pertanto, non ci si dovrebbero aspettare sconti mozzafiato da PCP per il Black Friday 2020.

La campagna potrebbe essere strutturata come segue: ad esempio, potrebbero esserci alcuni prodotti selezionati a prezzi ridotti offerti al miglior prezzo. Pensiamo che questo scenario sia molto probabile perché molti rivenditori di computer ed elettronica utilizzano spesso questo schema per il Black Friday. Anche uno sconto che può coprire (quasi) tutto è possibile.

Black Friday da PCP
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da PCP il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled