Black Friday 2019: le previsioni

Black Friday 2018Il Black Friday si è affermato per sempre nel nostro Paese, diventando la giornata dello shopping più importante in Svizzera. Possiamo anche notare che la festa dello shopping non si limitava più al solo Black Friday, ma durava quasi 8 giorni, diventando la settimana del Black Friday, chiamata anche Cyber Week.

Il nostro compito è quello di accompagnarti in questa avventura di marketing in modo che tu possa fare la scelta giusta e avere successo con il tuo Black Friday.

Lo sapevi che ogni anno trattiamo con i negozi sconti aggiuntivi esclusivi per i visitatori di blackfridaydeals.ch?

Per il Black Friday 2019, ci aspettiamo queste belle offerte durante la Cyber Week :

  • Sconto del 40% sull’intera gamma La Redoute, valido per tutta la Cyber Week.
  • Sconto del 30% su quasi tutti gli articoli di Manor, anche quest’anno ripartito su più giorni.
  • Sconto fino all’80% su Apfelkiste, il più grande negozio svizzero di smartphone, tablet e accessori per cellulari, da lunedì 19 novembre.
  • Fino al 75% di sconto e consegna gratuita su ideecadeau.ch, il più grande fornitore online di articoli da regalo, accessori per la casa e prodotti lifestyle in Svizzera. L’offerta è valida anche per il Cyber Monday.
  • Amazon Highlights: Kindle, Echo e prezzi incredibili durante la Cyber Week – ma solo per poche ore per volta.

Potremo dirvi di più a metà novembre 2019! Non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletter per restare informato tempestivamente su tutte le offerte vantaggiose.

Previsioni per gli articoli di punta

Qui ti mostrerò come articoli costosi come PlayStation 4 Pro, iPhone X, Microsoft Surface, … saranno durante il Black Friday.

È difficile prevedere quanto a buon mercato alcuni degli articoli di punta saranno durante il Black Friday.

Immagino che tu ti stia chiedendo come ho ottenuto tutte queste informazioni!

Beh, dall’avvento dei grandi eventi dello shopping in Svizzera, sono sempre stato in prima fila! Da un lato, ho consigliato a molti negozi e ad alcuni produttori in merito alle loro offerte.

D’altra parte, dal 2015, ho anche riassunto le migliori offerte sul mio sito web.

Durante l’ultima settimana del Black Friday, più di 600’000 svizzeri hanno visitato il mio sito web e ottenuto una panoramica completa delle migliori offerte.

L’anno scorso, durante la “fase calda” del Black Friday, ero sulla prima pagina dei 20 Minuten, sull’SRF CLUB, sono stato citato su varie radio e naturalmente ho fatto interviste a molti siti web e giornali.

Per questo mi permetto di anticiparti le seguenti previsioni:

  • iPhone X : L’iPhone X non sarà così economico come l’anno scorso (clicca qui per maggiori informazioni in tedesco). Prevedo un prezzo inferiore a 1’000.00 CHF per la versione da 256 GB.
  • PlayStation 4 Pro 1TB : L’anno scorso, la PS4 Pro 1TB è stata offerta a 299.90 CHF, per quest’anno il prezzo sarà inferiore a 249.90 CHF.
  • Samsung 4K UHD 65 ” TV : Non mi sono ancora prefisso un modello preciso ! Mi aspetto che gli attuali TV LED 65 “4K di Samsung si troveranno a meno di 700.
  • Samsung Galaxy S9: Si prevede che lo smartphone Samsung Galaxy S9, da quando è sbarcato nel marzo 2018, verrà offerto per meno di 700 franchi, nella versione da 64 GB come capacità di memoria, ma senza abbonamento di telefonia mobile.
  • Dispositivi Microsoft Surface Pro : Ci saranno diverse varianti il cui prezzo può variare tra circa 150-200 franchi al di sotto del prezzo altrimenti offerto.
  • MacBook Pro : La versione base da 13.3″, i5, 8 GB di RAM, 128 GB di SSD (metà 2017) dovrebbe essere disponibile a meno di CHF 950.

Di riporto alcune previsioni per altre categorie:

Moda: Mi aspetto il 20-40% di sconto su intere collezioni o singoli elementi dell’assortimento presso la maggior parte dei rivenditori. Alcuni come H&M sono più tradizionalisti e offrono solo sconti sugli “articoli selezionati”.

Bellezza: Forti riduzioni tra il 20 e il 35% sono prevedibili su tutte le collezioni o sui singoli elementi dell’assortimento. Possiamo sperare di più per il prossimo Black Friday, un universo pieno di risorse. Anche se l’anno scorso non ci sono stati casi entusiasmanti in questo settore.

Home & Living: Molti rivenditori come IKEA, Conforama, Home24 e Pfister possono offrire sconti significativi su singoli prodotti come divani, cassettiere o armadietti. Tuttavia, Home24 sarà l’unico a consegnare tutti gli articoli senza dover spendere un centesimo in spedizioni, anche quest’anno. Con gli altri rivenditori, siete voi che dovrete andare alla cassa.

Varie: Mi aspetto diversi buoni affari nel campo del cibo per cani, o in corsi di negoziazione o seminari nel favoloso mondo dei cristalli Swarovski.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled