Le offerte di UPC per il Black Friday 2020

UPC trasmette un gran numero di canali televisivi e radiofonici digitali. Da UPC ci sono anche Internet e la telefonia sulla rete via cavo. In passato, nota come Cablecom, l’azienda non godeva di una buona reputazione a causa della scarsa assistenza ai clienti e dei ripetuti malfunzionamenti della rete.

Da quando ha cambiato nome, il feedback su UPC Svizzera è stato sempre più positivo ed è diventata addirittura un serio concorrente di Swisscom e Sunrise.

Con 1,4 milioni di clienti, la filiale di Liberty Global è il più grande operatore via cavo della Svizzera.

Black Friday: Flash-back

A sorpresa, negli ultimi anni UPC Suisse non aveva lanciato alcuna offerta speciale per il “Black Friday“. Con le relative offerte del Black Friday o del Cyber Monday, l’azienda avrebbe potuto rafforzare ulteriormente la sua immagine favorevole.

In Romania, UPC, che è il secondo operatore di TV via cavo, aveva lanciato offerte speciali per l’ultimo Black Friday :

  • Per un anno intero, si poteva pagare solo il 50% o
  • Vincere un netbook gratuito o
  • Vincere un buono per 1’000 lei (circa 240 CHF)

Le previsioni per il Black Friday e il Cyber Monday 2020

Almeno per il Black Friday 2020 ci attendiamo un’offerta speciale dal più grande operatore di reti via cavo della Svizzera. Tuttavia, anche Salt, Swisscom e yallo vi partecipano.

Potrebbero esserci offerte combinate o offerte telefoniche scontate. Probabilmente valido solo per i nuovi membri.

Non dimentichiamo che i consumatori svizzeri non vedono l’ora di ricevere le offerte pensate appositamente per il Black Friday.

Per il Cyber Monday, tuttavia, non pensiamo che ci siano offerte speciali. Una possibilità, tuttavia, è che l’offerta per il Black Friday continui fino al Cyber Monday.

83

Il nostro prodotto Internet e TV migliore con bonus extra Internet Giga Speed: 49.-/mese + accredito di 150.- sulla fattura Internet Giga Speed & UPC TV: ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled