Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

Risparmia fino a 250 CHF sull’innovativa tecnologia Dyson

Deal Score+3
numerosi articoli scontati a Dyson
Deal Score+3
numerosi articoli scontati a Dyson

Per voi, solo per voi, Dyson ha lanciato anche alcune grandi offerte per il Black Friday! Gli sconti riguardano molti prodotti. Si trattano di aspiratori, purificatori d’aria, ventilatori centrifughi e lampade.

Per poter approfittare delle offerte, non è necessario un codice. Tutti gli articoli sono già riportati con prezzi scontati.

Sì, è il momento di andare a fare shopping. L’offerta è valida dal 23 al 26 novembre. Potete quindi fare i vostri acquisti, ad un prezzo più basso durante il Black Friday, Black Weekend e Cyber Monday.

La selezione dei prodotti in magazzino comprende gli articoli più popolari come l’aspirapolvere Dyson V7 Animal Extra, l’aspirapolvere a batteria e filtraggio senza sacchetto, v8 Absolute + e Cyclone V10 Total Clean.

L’asciugacapelli selezionato è il Dyson Supersonic viola e nero.

I purificatori d’aria e i ventilatori selezionati sono i modelli Pure Cool Tower e Pure Cool Desk.

Nell’ambito di questa campagna commerciale, Dyson offre anche una serie di lampade a clip, lampade da comodino e lampioni.

Dyson è un’azienda britannica specializzata in aspirapolveri, deumidificatori per combattere l’umidità, asciugamani e ventilatori. I prodotti Dyson hanno la particolarità di essere all’avanguardia tecnologica, una tecnologia basata su separatori centrifughi. Questa è stata la forza trainante alla base della scoperta di Dyson nel 1993.

I separatori centrifughi vengono utilizzati per purificare l’aria. Gli aspirapolvere Dyson sono quindi adatti a persone con allergie, per esempio. Quindi, se avete problemi di allergia, Dyson vi propone aspirapolvere appositamente progettati per voi.

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled