Le occasioni di microspot per il Black Friday 2024

microspot.ch è il negozio online di elettronica per la casa con i prezzi più convenienti della Svizzera. Troverete una vasta gamma di PC, computer portatili e applicazioni software, TV e dispositivi audio così come smartphone e accessori ai prezzi più bassi.

Il sito commerciale offre anche una ricca scelta nel mondo degli elettrodomestici, nonché nel mondo della bellezza e della salute.

Nel 2014 il fatturato annuo dello shop online Coop aveva raggiunto i circa 146 milioni di franchi. Per quanto riguarda il numero dei suoi dipendenti, ammontava a un centinaio di persone.

Su microspot.ch è sempre una festa, con grandi promozioni durante tutto l’anno su marchi o categorie di prodotti specifici. Se non vuoi perderti nulla, iscriviti alla newsletter gratuita del negozio online, che ti tiene informato sui nuovi prodotti e sulle promozioni. Inoltre, microspot è uno dei pochi negozi svizzeri ad aver investito per molti anni nella giornata dello shopping più popolare della Svizzera, il Black Friday.

I deal del Cyber Monday e del Black Friday degli anni scorsi

Già nel 2015, il sito commerciale microspot aveva offerto una miriade di offerte interessanti. Ogni ora riservava sorprese con nuove proposte spettacolari, sempre migliori delle precedenti. C’erano televisori al plasma, schede di memoria, smartphone, aspirapolvere, altoparlanti Bluetooth e molto altro ancora, ad un prezzo bassissimo. Ciò ha contribuito a incrementare la reputazione del negozio.

Nel 2016, il rivenditore di elettronica ha voluto continuare questa tradizione con la formula: 24 ore, 24 offerte. Tuttavia, le offerte del Black Friday sono state così entusiasmanti che il negozio online non è stato più accessibile per diverse ore e in pochi sono stati in grado di approfittare delle occasioni.

L’anno scorso è stata un’esplosione nel vero senso della parola: già di lunedì sono state annunciate le prime offerte del Black Friday sulla pagina del sito e le vendite a prezzi incredibili per il Cyber Monday. Ecco una piccola selezione delle diverse offerte:

  • microspot Black FridayBOSE Quiet Comfort 35 II per 299 CHF
  • Samsung Galaxy Tab A 10.1 ” 2GB di RAM, 16GB per 177 CHF
  • Sconto dell’11% su tutti i Mac configurati singolarmente
  • Sconto del 10% sui prodotti Sonos

E molto altro ancora…

La filiale Coop aveva tuttavia atteso 3 anni per lanciare le offerte per il Cyber Monday.

Nel 2017, a differenza degli anni precedenti, aveva anche abbandonato le offerte che cambiavano ogni ora e aveva introdotto occasioni giornaliere. Anche l’anno scorso queste offerte sono state interessanti:

  • Samsung 50MU6170 50″ TV per 499 CHF
  • Apple iMac 21.5″ i5 8GB 1TB per 949 CHF
  • SSD HD Samsung 850 EVO Basic 500 GB Nero per 139 CHF
  • 15% di sconto sui prodotti ASUS
  • Bluetooth UE Boom 2 Panther altoparlante per 99 CHF
  • iPhone 8 64GB Space Grey per 769 CHF

Anche il rivenditore di prodotti elettronici del Gruppo Coop ha fatto il botto in occasione di Cyber Monday.

Cosa ci dovremo aspettare dal Black Friday e dal Cyber Monday 2024?

Sarebbe davvero sorprendente se Microspot cambiasse strategia e si discostasse dalla tradizione di lanciare occasioni per il Cyber Monday ed il Black Friday. In primo luogo, perché i clienti si sono abituati agli sconti, e anche perché i concorrenti come melectronics, MediaMarkt, Amazon o anche digitec / Galaxus che anche vi partecipano, coglierebbero al balzo l’occasione di sostituirlo. Difficile, quindi, prevedere un’inversione di tendenza della boutique Coop.

Per il Black Friday 2024, come lo scorso anno, ci aspettiamo interessanti offerte giornaliere che riguardano tutta la gamma: droni, aspirapolvere, TV, macchine fotografiche, laptop e smartphone.

È molto probabile che microspot.ch riproponga le sue prime occasioni a partire da lunedì 23 novembre prossimo. Con Amazon ufficialmente presente sul mercato svizzero, la maggior parte dei rivenditori di elettronica si allineerà a questo approccio, il che è positivo per noi! Ci saranno quindi offerte migliori e più numerose.

Ci aspettiamo inoltre la stessa strategia per il Cyber Monday: Daily deals, che saranno annunciati il 30 novembre 2024.

Per il Cyber Monday, microspot.ch ha offerto spesso buoni affari, a volte addirittura migliori di quelli del Black Friday: per quest’anno, potremmo aspettarci ottime promozioni su iPhone X, Samsung Galaxy S9, PlayStation 4 Pro o sui nuovi dispositivi Microsoft Surface.

In ogni caso, farà venire l’acquolina in bocca e non farà che suscitare la nostra curiosità. Ma, come sempre, attendiamo con ansia le occasioni che verranno presentare da microspot per quest’anno! Forse microspot.ch ci sorprenderà ancora di più! Aspettiamo e vediamo!

100

microspot ha l'iPhone 13 in offerta a 769 franchi svizzeri. Valido solo per un breve periodo!

100

Su microspot è possibile trovare il nuovo APPLE Watch Series 8 GPS (45 mm) al miglior prezzo di CHF 409.-.

100

Su microspot è attualmente disponibile l'APPLE iPhone 14 (5G, 128 GB, Midnight) al buon prezzo di CHF 879.-.

101
scaduto
CHF 99.- CHF 390.-¹
-75%

Quest'anno, invece dello sconto del 50% sulla Carta metà prezzo, c'è un'offerta per i giovani al Microspot nel giorno del Black Friday. Chiunque abbia meno di ...

blackfridaydeals.ch
Logo