Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

Fino al 52% di sconto su alcuni prodotti Nespresso

Deal Score0
Sconti elevati
Deal Score0
Sconti elevati

Per tutti gli amanti del caffè: Nespresso vi offre sconti fino al 52% su diversi articoli selezionati per il Black Friday.

L’offerta è ancora valida fino al Cyber Monday incluso. Così potete prendervela comoda con il vostro ordine.

Per approfittare dell’offerta, è necessario inserire il codice “BLACK FRIDAY 2018”.

 

L’offerta comprende sia le macchine che il caffè.

Ecco qualche esempio :

La macchina da caffè Essenza Mini, disponibile in colorazione rossa, completa di kit di decalcificazione e 100 capsule di caffè Nespresso, è attualmente disponibile al prezzo di 89 CHF invece di 159 CHF. Ciò corrisponde a uno sconto del 44%, con un risparmio significativo di 70 CHF.

Potete anche acquistare la macchina per il caffè Citiz nera con 100 capsule di caffè Nespresso e un kit di decalcificazione. È possibile acquistare questa macchina al prezzo di 149.00 CHF, quando a prezzo pieno costa 249.00 CHF. Ciò rappresenta un risparmio sostanziale di 100 CHF.

La macchina per il caffè Citiz & milk è disponibile anche in nero. Disponibile anche con kit di decalcificazione e 100 capsule di caffè Nespresso. Il tutto a 189 CHF invece di 319 CHF. Ciò si traduce con uno sconto di 130 CHE. Converrete che con questo sconto considerevole è possibile concedersi una vacanza extra.

Tutte le macchine sono offerte con una garanzia di due anni. Lo sconto verrà applicato (indipendentemente dall’importo) solo dopo aver inserito il codice alla cassa.

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled