Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

Filetto manzo australiano 49.90 CHF/kg a meat4you

meat4you
Deal Score0
49,90 CHF/kg 89,90 CHF/kg
Deal Score0
49,90 CHF/kg 89,90 CHF/kg

Assicuratevi ora quest’azione imperdibile!

Fresco filetto di manzo australiano al prezzo imbattibile di 49.90 CHF / kg. Approfittate del Black Friday (fino esaurimento scorte). Il filetto di manzo australiano pesa tra i 2 a i 2,5kg.

Con un’area di 8.600.000 km2, l’Australia offre agli agricoltori uno spazio sufficiente per allevare bestiame. IL 90% del territorio è composto da pascoli. Il settore dell’allevamento è un settore importante per le esportazioni. Gli animali sono sottoposti a severi controlli di qualità, al fine di garantire un allevamento naturale e rispettoso.

Come in qualsiasi parte del mondo, il filetto è una delle parti più apprezzata dai consumatori. Il filetto di manzo proviene dalla zona lombare dell’animale. La carne è quindi particolarmente magra e morbida. È adatta per essere grigliata, oppure semplicemente cucinata con un po’ ‘di sale e pepe in padella.

Sul sito meat4you.ch troverai consigli creativi per cucinare ogni pezzo di carne che desideri. Per qualsiasi domanda gli esperti di carne sono disponibili per telefono, e-mail o chat online. La macelleria online offre una newsletter in cui è possibile ottenere ottime ricette e varie informazioni. Non vediamo l’ora di ricevere da parte vostra un feedback eccellente tramite il nostro strumento di valutazione.

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über

Elena Dahlem ist eine Kennerin des Black Friday. Sie interessiert sich dabei aber nicht nur für Angebote aus der Schweiz, sondern auch für Deals aus Österreich. Damit kann die BWL-Studentin die Aktionen noch besser einordnen und bewerten.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled