Tutte le informazioni sul Black Friday 2020 da SportXX!

SportXX si dedica interamente al mondo dello sport, come suggerisce il nome stesso. Qui è possibile trovare abbigliamento sportivo e scarpe per donne, uomini e bambini. Inoltre, sono disponibili attrezzature per molti tipi di sport, dalle racchette da badminton alle imbragature da arrampicata, attrezzature per il fitness e per il campeggio. L’azienda fa parte del gruppo Migros.

Potete prevedere queste offerte per il Black Friday 2020 da SportXX!

Non possiamo ancora dire se ci saranno offerte da SportXX per il Black Friday 2020. Tuttavia, riteniamo che le possibilità siano piuttosto buone, poiché anche altri negozi specializzati di Migros presenteranno offerte per l’occasione. Ad esempio, sarà possibile risparmiare sull’elettronica in melectronics.

I concorrenti di SportXX, come Ochsner Sport o Decathlon, parteciperanno sicuramente al Black Friday 2020, che permetterà ai clienti di acquistare attrezzature sportive a prezzi ridotti e risparmiare denaro. Per rimanere interessante e in gara, SportXX deve anche offrire delle buone offerte, motivo per cui riteniamo che le possibilità di una campagna di sconti rimangono molto probabili.

Se SportXX deciderà di avviare una campagna di sconti per il Black Friday 2020, avrà diverse opzioni. La direzione potrà scegliere tra uno sconto forfettario sull’intera gamma, uno sconto su singole categorie o su singoli articoli.

Se la riduzione dovesse essere onnicomprensiva, lo sconto sarebbe piuttosto basso e quindi avrebbe un impatto sul flusso di clienti piuttosto basso o, per porvi rimedio, il rivenditore dovrebbe accettare costi elevati, che potrebbero determinare perdite. Per questo motivo riteniamo che questa alternativa sia quella meno probabile. Per il Black Friday 2020 da SportXX, ci stiamo concentrando sulle altre due varianti.

Non tutti i clienti possono risparmiare se lo sconto è per categorie o singoli articoli, ma in entrambi i casi gli sconti potrebbero essere più elevati. Per il Black Friday 2020 saranno possibili sconti fino al 50%, a seconda di quanto previsto. Nell’ambito di tale campagna, gli articoli più richiesti in questo periodo, come l’attrezzatura da sci o le giacche da corsa, saranno sicuramente scontate. Gli articoli accuratamente selezionati e gli sconti sostanziali attireranno un gran numero di clienti.

SportXX aveva già presentato queste grandi offerte al Black Friday!

Per quanto ne sappiamo, SportXX non aveva ancora partecipato al Black Friday. Tuttavia, il concessionario ha sempre lanciato offerte speciali durante tutto l’anno, grazie alle quali è stato possibile risparmiare molti franchi.

Per questo motivo confidiamo nelle buone intenzioni di SportXX per il Black Friday 2020. Forse le offerte non saranno annunciate esplicitamente durante il Black Friday, ma lo specialista delle attrezzature sportive sarà certamente un po’ più generoso del solito.

Black Friday da SportXX
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da SportXX il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Siamo già curiosi di sapere quali promozioni e sconti SportXX offrirà ai suoi clienti per il Black Friday ed il Cyber Monday 2020!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled