Le occasioni di melectronics per il Black Friday 2020

melectronics è una catena di negozi specializzati in elettrodomestici ed elettronica. Fa parte del gruppo Migros.

Le occasioni di melectronics per il Black Friday 2020

Per i rivenditori di elettronica non è facile prevedere quali saranno i prodotti di punta. Quest’anno ci aspettiamo le seguenti offerte:

30% su tutti i giocattoli

È molto probabile che Migros ( melectronics compresa) offra il 30% di sconto per il Black Friday su tutti i giocattoli. Grazie a questa manovra di marketing, il distributore di elettronica sarà sicuro di non perdere i propri clienti a vantaggio dei diretti concorrenti Manor (che offre il 30% di tutto) e Coop City (che offre il 30% di giocattoli).

Inoltre, negli ultimi due anni, questo sconto del 30% su tutti i giocattoli era ancora in vigore.

Probabilità: Molto elevata.

Prezzi eccezionali sui prodotti elettronici di punta

Negli ultimi due anni, il rivenditore di computer aveva lanciato promozioni molto allettanti sui suoi prodotti di punta. Per esempio, c’era uno sconto del 25% sul GoPro Hero 4 Silver Edition, del 70% su un TrekStore SurfPad (venduto a soli CHF 59 anziché CHF 199), così come sconti sui prodotti Microsoft Surface e sui nuovi TV.

Riteniamo pertanto che per quest’anno si registreranno riduzioni significative dei prodotti di punta. Quali esattamente? In realtà, è difficile indovinare esattamente quali prodotti siano interessati.

Potrebbe interessare gli articoli più comuni (iPhone 8 / X, Samsung Galaxy S9 / S9 +, Microsoft Surface Pro, PlayStation 4 Slim / Pro / Xbox One). O forse prodotti simili. Basta aspettare pazientemente le offerte finali. Quindi, aspettate e vedete.

Due anni fa, le promozioni si protraevano dal Black Friday alla domenica. L’anno successivo, è stato da martedì al giovedi alla Cyber Week, ed è stato durante il Black Friday che le offerte avevano raggiunto il loro apice con il 30% di giocattoli e molti altri buoni affari.

Per il Black Friday 2020, supponiamo che melectronics manterrà la stessa strategia e lancerà sconti del 30% su tutti i giocattoli per un’intera settimana a partire da lunedi.

Si noti anche che l’anno scorso, il rivenditore di elettronica non aveva più problemi di server, quindi si potevano facilmente effettuare gli acquisti online serenamente durante tutto il Black Friday.

Le offerte di melectronics per il Cyber Monday ed il Single’s Day

Fino ad ora, il negozio di elettronica non aveva offerto nulla per il Cyber Monday.

Tuttavia, possiamo vedere offerte flash come quelle di Amazon, per esempio. In altre parole, un prodotto è disponibile solo in quantità limitate e per un periodo di tempo limitato a prezzi scontati. L’altra opzione sarà quella di vedere le offerte del Black Friday prolungate durante il fine settimana fino al Cyber Monday.

Ma, detto tra di noi, è improbabile che accada nel 2020.

Inoltre, non pensiamo che ci saranno offerte speciali per il Single’s Day.

A proposito di melectronics

melectronics offre una vasta gamma di prodotti elettronici suddivisi in otto mondi diversi: audiovisivo, computer e tablet, telefonia e navigazione, foto e video, elettrodomestici, cura del corpo, giochi e giocattoli, così come orologi e prêt-à-porter.

Rappresentante ufficiale delle etichette più illustri dell’elettronica, da Apple a Sony passando per Dyson, melectronics vi offre l’accesso al massimo della tecnologia, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ma soprattutto, la melectronics è famosa anche per le sue ottime occasioni, delle quali si può solo essere pienamente soddisfatti.

79

Elettrodomestici, computer, TV e dispositivi audio: durante il Black Friday trovi l’offerta giusta per ogni esigenza.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled