Black Friday 2021 da Handy-Abovergleich: come fare la scelta giusta

Handy-Abovergleich, il servizio di comparazione di pacchetti mobili, aiuta molte persone in Svizzera a trovare il miglior abbonamento di telefonia mobile. Qui si possono trovare moltissimi abbonamenti di diversi fornitori e confrontare i prezzi e i servizi. Inoltre, Handy-Abovergleich mostra sempre le attuali promozioni dei fornitori in modo da non dover pagare più del necessario.

Cosa ci si può aspettare dal Black Friday 2021 di Handy-Abovergleich

Possiamo dire fin da subito che Handy-Abovergleich non avrà una propria offerta per il Black Friday 2021, poiché il sito offre solo una panoramica di tutti gli abbonamenti dei diversi operatori di telefonia mobile in Svizzera. Tuttavia, sarà interessante visitarlo in quel giorno, dato che troverai una panoramica delle offerte degli operatori per questa occasione. Così potrai risparmiare qualche franco per il Black Friday 2021 con Handy-Abovergleich.

Che tu cerchi un abbonamento con Swisscom, M-Budget Mobile o UPC, devi sapere che la maggior parte dei principali operatori di telefonia mobile hanno le loro offerte su Handy-Abovergleich. Puoi filtrare i servizi a cui sei interessato e il sito ti mostrerà tutte le offerte attinenti. Chi sta cercando il miglior abbonamento mobile per il Black Friday 2021 può scoprirlo subito su Handy-Abovergleich.

Chiunque desideri sottoscrivere un nuovo abbonamento di telefonia mobile verso la fine dell’anno potrà trovare facilmente le migliori offerte nel Black Friday 2021. Di conseguenza, in molti casi, ha più senso sottoscrivere l’abbonamento in questo momento e sfruttare uno sconto sull’abbonamento per molti mesi. Questo è ancora più vero quest’anno che in passato, dato che prevediamo che ci saranno offerte più generose rispetto all’anno scorso. Se sarai fortunato, troverai abbonamenti a metà prezzo o anche più convenienti.

Questo non vale solo per il Black Friday, ma tutto l’anno, quindi se sei interessato ad un abbonamento SALT, puoi risparmiare controllando Handy-Abovergleich. Ecco come funziona: se acquisti il tuo abbonamento SALT tramite Handy-Abovergleich, riceverai la scheda SIM e l’attivazione gratuitamente. Questo solitamente costa 59 franchi svizzeri. Quindi questo piccolo gesto ti consente di risparmiare un bel po’ di soldi.

Abbonamenti di telefonia mobile economici anche l’anno scorso da Handy-Abovergleich

Black Friday da Handy-Abovergleich
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Handy-Abovergleich il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso ci sono state anche interessanti offerte del Black Friday a Handy-Abovergleich. Per esempio, SALT ha offerto uno sconto del 50% su tutti gli abbonamenti, e la scheda SIM era anche gratuita nel caso di sottoscrizione dell’abbonamento tramite Handy-Abovergleich. Uno sconto del 50% su tutti gli abbonamenti è certamente un’offerta interessante, e il fatto che si possa anche risparmiare il costo di attivazione e la scheda SIM è certamente un vantaggio. Grazie all’offerta combinata di SALT e Handy-Abovergleich durante il Black Friday, è possibile sottoscrivere un abbonamento di telefonia mobile per soli CHF 9,95 al mese.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled