Le occasioni di [email protected] per il Black Friday 2020

Il supermercato online del gruppo Coop si chiama [email protected] Frutta e verdura fresca, pane, prodotti da forno e, naturalmente, vino e bevande sono disponibili presso il rivenditore online.

Ci sono occasioni per il Black Friday di [email protected]?

Sul mercato alimentare svizzero e fino all’anno scorso non erano previsti né il Black Friday e nemmeno il Cyber Monday. Ci sono state offerte per Coop City, ma non offerte sul cibo. Anche Migros LeShop non ha proposto all’inizio offerte speciali per il Black Friday.

Ma l’ultimo Black Friday è stato molto diverso. Presso Coop, in tutti i supermercati e anche su [email protected] sono stati offerti quattro ottimi affari:

  • Sconto del 50% su Nivea a partire da 2 pezzi a scelta;
  • Sconto del 22% su tutti i vini a partire da 2 pezzi a scelta;
  • Sconto del 33% sulla carne di macelleria;

Macchina da caffè Koenig Expresso Prodige & Milk Silver a CHF 129.- invece di CHF 229.-, ma purtroppo l’offerta è stata esaurita rapidamente.

Si suppone che uno scenario simile si ripeterà durante il Black Friday 2020. Sebbene i margini di profitto nel commercio alimentare siano piuttosto bassi, Coop e Migros possono comunque concludere buoni affari con la partecipazione dei fornitori.

Le offerte erano valide dal Black Friday al sabato. Possiamo anche cercare offerte per il Cyber Monday, ma senza fortuna! Lo stesso vale per quasi tutti gli altri negozi svizzeri.

Come consolazione: tutte le promozioni Coop sono valide anche sul sito commerciale.

Migros e Coop sono in concorrenza diretta ogni settimana con nuove promozioni e sconti. 30% su qualsiasi prodotto Barilla, 50% su diversi vini e così via.

Ogni settimana porta la sua percentuale di nuove offerte. Fortunatamente queste promozioni sono valide anche nei rispettivi negozi online, così potrete approfittare anche delle buone offerte Coop durante il Black Friday.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled