Cosa c'è da sapere sul Black Friday 2020 da Coop Edile+Hobby!

Coop Edile+Hobby è uno dei più importanti e conosciuti mercati del fai da te in Svizzera. Quindi, se si desidera piantare qualcosa, riordinare o recintare, Coop Edile+Hobby possiede tutta l’attrezzatura necessaria. Inoltre, è disponibile anche un’ampia scelta per coloro che amano il bricolage.

Sarà possibile trovare queste offerte durante il Black Friday 2020 da Coop Edile+Hobby.

Pensiamo che sia molto probabile che Coop Edile+Hobby lancerà una campagna sconti per il Black Friday 2020. Siamo convinti di questo perché il negozio ha spesso attirato l’attenzione su di sé con offerte speciali e gli altri negozi Coop non si oppongono al Black Friday. Inoltre, alcuni concorrenti hanno già aderito al Black Friday, così, per esempio, l’anno scorso, molte persone sono state in grado di risparmiare facendo shopping da Jumbo.

In questo contesto, possiamo già prevedere un’offerta di Coop Edile+Hobby per il Black Friday 2020. Abbiamo alcune idee su come Coop dovrebbe procedere.

L’offerta più probabile ci sembra quella che Coop Edile+Hobby ha spesso utilizzato per stimolare il desiderio di acquisto. Ad esempio, a partire da un valore d’acquisto di 200 CHF 200, durante il Black Friday 2020 si potrebbe ottenere uno sconto del 20%. Ciò significa che molti clienti compreranno un po’ di più di quello che comprerebbero normalmente, e alcuni clienti compreranno comunque senza sconto.

In alternativa, Coop Edile+Hobby potrebbe anche selezionare alcuni articoli per il Black Friday 2020 e scontarli singolarmente. Il rivenditore può determinare individualmente l’importo dello sconto e, se necessario, il numero di articoli che desidera vendere. Questo permette a Coop Edile+Hobby di determinare con precisione i costi e i rischi del Black Friday 2020.

Naturalmente, le due promozioni non si escludono a vicenda. È possibile che Coop Edile+Hobby possa piazzare le due offerte una dopo l’altra o addirittura contemporaneamente. In questo caso, la combinazione delle due offerte per il Black Friday 2020 sarà un’ottima iniziativa, se per allora il rivenditore cercherà sostanzialmente di attirare più clienti.

Coop Edile+Hobby aveva già presentato queste offerte per il Black Friday!

Fino ad ora, Coop Edile+Hobby aveva sempre partecipato al Black Friday. Tuttavia, l’anno scorso, l’offerta fatta dal rivenditore è stata sensazionale.

Per il Black Friday e il giorno successivo, Coop Edile+Hobby ha offerto uno sconto del 50% su cinque articoli o gruppi di prodotti selezionati. Questo aveva già fatto risparmiare qualche franco.

Black Friday da Coop Edile+Hobby
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Coop Edile+Hobby il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Anche coloro che avevano effettuato i propri acquisti durante il Black Friday hanno potuto usufruire di un codice d’acquisto del 15% con un ordine minimo di 150 CHF. I risparmi sono stati addirittura maggiori e non limitati ai gruppi di prodotti selezionati.

Con queste offerte eccezionali dello scorso anno, attendiamo già con ansia le offerte di Coop Edile+Hobby per il Black Friday 2020 e speriamo di vedere ottime occasioni!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled