Le offerte di Gearbest per il Black Friday 2019 Svizzero

Gearbest è uno dei negozi più famosi in Cina. Oltre agli smartphone di marche note come Huawei e Xiaomi, si possono trovare tutti i tipi di articoli.

Gearbest dispone di un magazzino europeo, dove vengono stoccati la maggior parte degli articoli. Di conseguenza, la consegna è molto più veloce. In questo modo, riceverai il tuo ordine tra 7 e 15 giorni lavorativi.

Previsioni per il Black Friday 2019

Pensiamo che il sito commerciale cinese offrirà sicuramente ottime offerte per il Singles Day, celebrato l’11 novembre di ogni anno. Prevediamo offerte sostanzialmente identiche per Black Friday 2019.

Queste manifestazioni commerciali si svolgono generalmente in tre fasi da Gearbest. Una fase di introduzione, un’anticipazione di come vengono messe online nuove offerte giornaliere con sconti fino al 50% su molti articoli. Vengono proposti anche vari giochi in cui è possibile vincere coupon e sconti. Il più popolare è senza dubbio il gioco Lucky Bags, dove è possibile acquistare una misteriosa “lucky bag” piena di suspense, perché è solo dopo averla acquistata che si scopre cosa contiene.

La seconda fase riguarda l’evento stesso, dove i prezzi sono migliori su diversi prodotti. Nella maggior parte dei casi, si tratta di centinaia di gadget.

La terza fase riguarda il post-evento stesso, dove si continuano a presentare ottime offerte. Tuttavia,sono generalmente molto meno entusiasmanti e meno interessanti rispetto alle offerte precedenti.

Da Gearbest, prevediamo che ci saranno molti sconti sui dispositivi Xiaomi. Inoltre, e pensiamo che le promozioni del Black Friday inizieranno non più tardi del 19 novembre e continueranno almeno fino al Cyber Monday.

Qualche consiglio per ordinare da Gearbest

Vi consigliamo di prendere in considerazione questi pochi punti quando fate un ordine nei negozi Gearbest e in altri negozi cinesi:

  • La consegna in Svizzera richiede solitamente tra le 2 e le 6 settimane.
  • Se l’importo dell’ordine, comprese le spese di spedizione, è inferiore a 62 franchi / 62 dollari, non è necessario pagare le spese doganali in Svizzera.
  • Generalmente non è possibile confrontare i prezzi nei negozi cinesi, ma la maggior parte degli articoli è molto più economica che in Svizzera.
  • Le spedizioni di grandi dimensioni vengono inviate solo con oneri molto elevati.

In ultimo, grazie all’app di GearBest è possibile ordinare anche lontano da casa dal proprio smartphone. Basta semplicemente scaricare gratuitamente questa applicazione da Google Play o dall’App Store.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled