WADOG Black Friday 2021: Tutto ciò che serve per rendere felice un cane

Da WADOG, il nome dice già molto e ti racconta subito dei prodotti che il negozio offre e del suo obiettivo principale: tutto per la felicità dei cani. Troverai cucce per cani, prodotti antizecche, spazzole e guinzagli regolabili per cani. Inoltre, molti clienti sono contenti che WADOG trattenga alcuni franchi da ogni ordine per donarli a un’organizzazione per la tutela degli animali.

La nostra previsione: ecco cosa farà WADOG per il Black Friday 2021

Innanzitutto, vorremmo darti la buona notizia che stavi sperando: è molto probabile che WADOG ti offra l’opportunità di risparmiare durante il Black Friday 2021.

Perché ne siamo così sicuri? Semplicemente perché molti rivenditori del settore hanno scoperto il Black Friday negli ultimi anni e lo hanno sposato. Sia da Zooplus che dal quasi altrettanto importante concorrente Qualipet, chi ha un cane può risparmiare un sacco di soldi per il Black Friday 2021. Persino alcuni supermercati stanno partecipando all’evento, il che per molti svizzeri significa anche cibo e accessori per cani più economici. Di conseguenza, è anche importante che WADOG offra qualcosa, se il rivenditore desidera acquisire nuovi clienti alla fine di novembre.

Abbiamo pensato ad alcune strategie che WADOG potrebbe adottare per celebrare il Black Friday 2021. Uno sconto su tutta la collezione è la formula più probabile. In questo modo, il negozio potrebbe raggiungere tutti i clienti e tutti saranno certi di trovare l’articolo che stavano desiderando ad un prezzo scontato. Ci si possono aspettare sconti fino al 50%.

Anche se WADOG probabilmente offrirà sconti su tutto, se il negozio sceglierà uno sconto forfettario o sconti individuali rimarrà aperto a tutte le eventualità. Con entrambe le opzioni, puoi risparmiare un sacco di soldi nel Black Friday 2021. La differenza è semplicemente se tutti ne possono approfittare allo stesso modo.

Pensiamo anche che una campagna di sconti sia un po’ più probabile, dato che gli sconti singoli garantiranno il miglior prezzo per ogni articolo. Questo è il modo migliore per WADOG di competere e non essere superato.

Stiamo anche valutando innumerevoli altre opzioni per il Black Friday 2021 di WADOG. È possibile, per esempio, che il negozio voglia attirare nuovi clienti o costruire una base di clienti regolari e che per farlo, il negozio possa offrire sconti mirati ai nuovi clienti. Per esempio, per incoraggiarli a fare un secondo ordine, WADOG potrebbe includere un buono regalo. È importante, però, che il buono non venga utilizzato immediatamente, ma solo dopo il Cyber Monday. Certo, i clienti risparmieranno un po’ meno nel Black Friday 2021, ma molti torneranno.

I numeri del Black Friday di WADOG

Black Friday da Wadog
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Wadog il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Per quanto ne sappiamo, WADOG non ha ancora partecipato al Black Friday. Ciò potrebbe essere spiegato dal fatto che l’azienda è ancora molto giovane e l’evento non è ancora celebrato ovunque in Svizzera. Adesso che l’azienda è riuscita a stabilire la sua reputazione e sempre più negozi partecipano a questo evento, ci sono buone speranze di vedere alcune fantastiche offerte da WADOG per il Black Friday 2021.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled