Huawei P20 Pro Black Friday 2020 – Quando costerà questo smartphone?

Huawei P20 ProL’Huawei P20 Pro è attualmente il massimo, un must nel mondo della telefonia mobile. Anche i nuovi iPhone lanciati di recente non possono farci niente. Sebbene inizialmente sia stato presentato come uno smartphone di fascia alta, l’attuale politica dei prezzi in Cina è in contrasto con questa opzione.

Così, nel marzo 2018, la versione da 128GB con doppia SIM card è stata lanciata originariamente per CHF 862.00, ma da allora il prezzo è in costante diminuzione grazie alle nuove promozioni.

Previsione dei prezzi per l’Huawei P20 Pro per il Black Friday 2020

Per fare una previsione credibile, è necessario prima di tutto studiare l’evoluzione dei prezzi:

Preisverlauf Huawei P20 Pro

Dall’inizio di luglio è stato facile notare che il prezzo è diminuito significativamente. Con diversi codici coupon e promozioni, i prezzi sono scesi drasticamente. I professionisti della piattaforma Preispirat, sempre attenti, hanno notato che il miglior prezzo per il P20 Pro è stato di CHF 646.-

È quindi molto probabile che per il Black Friday 2020, vedremo l’Huawei P20 Pro per meno di 600 CHF. Il prezzo può essere di CHF 599.- e forse leggermente inferiore, ad esempio CHF 579.- o addirittura CHF 549.-

Perchè l’Huawei P20 Pro è veramente il nuovo top del top?

Il P20 Pro è lo smartphone con le migliori caratteristiche tecniche. Così, tra la sua fotocamera con 3 sensori sul retro e i miglioramenti apportati all’Intelligenza Artificiale, Huawei ha davvero impressionato con il suo P20 Pro.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled