Ecco le offerte per i videogiochi per il Black Friday

Mostra tutte le offerte di elettronica

Il Black Friday è senza dubbio il giorno migliore per gli appassionati di videogiochi per approfittare dei tantissimi sconti per console, PC, giochi, sedie da gaming, accessori e altro ancora. Alla fine di novembre, puoi trovare molte delle stesse fantastiche offerte che i rivenditori di elettronica offrono tutto l’anno. Da PlayStation a mouse per gamer, puoi trovare delle ottime offerte. Abbiamo dato un’occhiata più da vicino alle possibili occasioni. Pertanto, possiamo offrirti una panoramica più dettagliata delle offerte più probabili che saranno proposte durante il Black Friday 2022.

Console a prezzo scontato per il Black Friday 2022

Moltissimi appassionati di videogiochi aspettano senz’altro la fine dell’anno per acquistare una nuova console e approfittare dei possibili sconti. Alcuni svizzeri non solo tengono le console per se stessi, ma vogliono anche mettere una console sotto l’albero di Natale, non importa che si tratti di un modello nuovo o vecchio.

Per esempio, molti clienti vorrebbero acquistare la MICROSOFT Xbox Series S 512GB, che offre loro la possibilità di giocare a tantissimi giochi. Tuttavia, la Nintendo Switch (2019), anche in modalità portatile, è altrettanto ricercata. L’anno scorso anche la PlayStation 5 ha portato una piccola rivoluzione nel mercato. Spesso le persone comprano console, controller e giochi in bundle per risparmiare. Per esempio, la PlayStation 5 è disponibile in un bundle che comprende un controller PS5 DualSense e il gioco Ratchet & Clank: Rift Apart. Bundle analoghi sono disponibili anche per altre console e di solito si risparmia significativamente rispetto all’acquisto delle console, dei controller e dei giochi singoli.

Per il Black Friday 2022, i bundle saranno probabilmente offerti a prezzi leggermente più bassi rispetto al resto dell’anno. Ad ogni modo, potrai trovare anche le singole console a prezzi scontati. È possibile immaginare sconti ben oltre il 90%.

Giocare con il PC: con la giusta strumentazione si può

Se ti piace giocare con il PC, potrai aspettarti forti sconti per il Black Friday 2022. Ad esempio, un monitor come il SAMSUNG Odyssey G5 LC32G55TQWR – Gaming Monitor (32 ” , WQHD, 144 Hz) è essenziale. Molti gamer usano anche un mouse speciale per gamer dalla forma ergonomica e trasmette i clic al PC in modo particolarmente veloce. In questa categoria, per esempio, il mouse da gaming LOGITECH G502 Lightspeed è molto ricercato. Tra i materiali c’è anche uno speciale PC da gaming se si vuole godere al massimo l’esperienza di gioco. Questi elaborano volumi di dati velocemente e spesso forniscono anche un’immagine più chiara e colorata. Da HP a Sony, sono molte le compagnie che producono strumentazioni da gaming eccellenti, dai computer alle cuffie. Un’opzione economica per le cuffie sono le HYPERX CLOUD II RED – Gaming Headset, per esempio, ma le possibilità sono quasi infinite. Per la strumentazione da gaming, è possibile aspettarsi anche sconti del 50% e più durante il Black Friday.

Giochi: Soddisfa la tua passione con il Black Friday 2022

Alla fine di novembre ci saranno tanti sconti su giochi di tutti i tipi. Dai giochi di corse ai giochi d’avventura, ai giochi indie, praticamente tutti i giocatori potranno trovare qualcosa di proprio gradimento. NBA 2K22, per esempio, è molto apprezzato e non piacerà solo ai fan del basket. Chi cerca l’azione può acquistare Assassin’s Creed: Valhalla, che è anche disponibile nella versione Ultimate Edition. Sono disponibili anche giochi di corse. Il nuovo Team Sonic Racing in edizione del 30° anniversario sta deliziando molti clienti.

Buone notizie per chi spera di trovare sconti nel settore tech: non dovrai affrettarti ad effettuare ordine durante il Black Friday. La maggior parte dei negozi celebra anche il Cyber Monday. Così puoi curiosare in tutta tranquillità ed effettuare il tuo ordine in modo più ragionato e senza fretta.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled