Cosa c'è da sapere sul Black Friday 2019 da Mövenpick Café!

Il nome Mövenpick Café dimostra subito che qui tutto ruota intorno al piacere del caffè. Qui è possibile acquistare capsule di caffè, caffè filtrato, caffè in grani interi, cialde di caffè e caffè istantaneo. Così, ognuno può trovare un caffè che ha un buon sapore e corrisponde alle proprie abitudini di consumo.

Quali sono le offerte che ci aspettiamo dal Mövenpick Café per il Black Friday 2019?

Siamo convinti che Mövenpick Café offrirà sconti per il Black Friday 2019. Dopo tutto, il rivenditore non aveva mai mancato l’occasione di creare eventi con offerte speciali e non si fermerà sugli allori nemmeno durante il Black Friday 2019.

Ad esempio, è possibile risparmiare da Café Royal e presso altri rivenditori come Manor o Migros, che offrono sconti su questa bevanda molto desiderata. Mövenpick Café possiede un concorrente diretto, Café Royal, dove i clienti possono trovare di tutto: capsule di caffè, cialde, chicchi interi, ecc. Alcuni concorrenti offriranno sicuramente offerte speciali per il Black Friday 2019. Quindi c’è molta concorrenza che può attirare l’attenzione dei clienti.

Anche se i rivenditori di caffè vogliono sempre distinguersi per il gusto raffinato delle loro bevande, i clienti finiscono per guardare il prezzo. Ad esempio, uno sconto sul caffè per il Black Friday 2019 potrebbe aumentare le vendite di quel giorno.

Mövenpick Café possiede diverse opzioni per costruire la sua campagna promozionale per il Black Friday 2019. Ad esempio, potrebbe  offrire uno sconto sull’intera gamma, ridurre singole categorie o inserire offerte collettive.

Mövenpick Café potrebbe offrire uno sconto del 10% su tutto per il Black Friday 2019, o del 25% su tutti i chicchi, o due articoli al prezzo di tre. Con quest’ultima promozione, e in generale, si ottiene gratuitamente l’articolo più conveniente dei tre.

Per noi, nessuna offerta sembra più probabile delle altre due. La decisione dipenderà quindi dalla politica di marketing che la direzione di Mövenpick Café adotterà per attirare nel miglior modo possibile i clienti per il Black Friday 2019 e far sì che la sua campagna abbia successo.

Un flashback sulle offerte precedenti di Mövenpick Café per il Black Friday!

Siamo a conoscenza di una precedente iniziativa tra Mövenpick Café ed il Black Friday, ma bisogna ammettere che l’offerta era molto interessante. C’è stato uno sconto del 30% su tutte le capsule di caffè.

L’iniziativa potrebbe aver deluso i clienti che non hanno potuto approfittare dell’offerta perché non utilizzano una macchina a capsule. Tuttavia, attualmente, le macchine a capsule sono molto popolari e i clienti che utilizzano queste macchine sono stati in grado di risparmiare significativamente.

Black Friday da Mövenpick Café
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Mövenpick Café il 29 novembre 2019 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled