Black Friday di 2021 CyberGhost VPN: Per una maggiore sicurezza su Internet

Già il nome CyberGhost VPN ci mette sulla strada giusta, ci comunica il servizio che l’azienda offre: la VPN o Virtual Private Network. La soluzione a tutti i nostri bisogni di discrezione e privacy. Grazie alla VPN, puoi navigare in totale sicurezza, lontano da occhi indiscreti e, inoltre, puoi accedere a contenuti che sono geograficamente bloccati e disponibili solo in determinati luoghi. CyberGhost VPN offre più di 6.200 server in molti paesi, permettendo a tutti di navigare liberamente senza restrizioni.

I nostri consigli per il Black Friday 2021 da CyberGhost VPN

Forse sarebbe meglio cominciare comunicandoti questa ottima notizia, per te che desideri maggiore protezione e libertà quando navighi: una partecipazione di CyberGhost VPN nel Black Friday 2021 sembra più che probabile. Queste non sono solo chiacchiere, al contrario, ci basiamo su qualcosa di concreto, più esattamente sulle azioni precedenti dell’azienda sia durante questo evento che nel Cyber Monday. Ne parleremo più avanti in dettaglio; per ora, è solo importante sottolineare che l’azienda ha già investito in questo grande festival dello shopping con ottime offerte.

Tuttavia, chi è alla ricerca di occasioni vorrebbe sapere quanto potrebbe effettivamente risparmiare con il Black Friday 2021. Anche noi abbiamo la nostra idea per aiutarti, dato che abbiamo già pensato alla strategia che CyberGhost VPN potrebbe attuare per celebrare la festa dello shopping.

Pensiamo che l’azienda potrebbe offrire uno sconto su uno dei suoi abbonamenti o anche uno sconto su tutti. Le offerte di CyberGhost VPN potrebbero essere un po’ limitate durante il Black Friday 2021, dato che la gamma è piccola. Altri fornitori di VPN come NordVPN o provider di altri abbonamenti come yallo e Sunrise si trovano ad affrontare lo stesso problema. Possono quindi decidere di scontare tutti gli abbonamenti o solo uno o due abbonamenti. L’offerta può essere organizzata in modi diversi, così alcuni rivenditori scelgono di offrire i primi mesi gratis, mentre altri offrono di ridurre la tariffa di base per l’intero periodo del contratto. Anche se le offerte riguardano momenti diversi, spesso puoi risparmiare lo stesso importo.

Da CyberGhost VPN, prevediamo uno sconto del 70-80% per il Black Friday 2021. Tuttavia, è importante considerare il prezzo di confronto che l’azienda prende in considerazione quando crea la sua offerta. In ogni caso, CyberGhost VPN può semplicemente dare lo sconto sul prezzo base, estendere il contratto per lo stesso prezzo totale o combinare le due opzioni. Qualunque sarà la scelta, uno sconto fino all’80% sul Black Friday 2021 renderà felici molti clienti.

Una retrospettiva su come CyberGhost VPN ha celebrato il Black Friday

Black Friday da CyberGhost VPN
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da CyberGhost VPN il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso, CyberGhost VPN ha riscosso un grande successo durante il Black Friday, e molti clienti hanno approfittato della sua offerta. In Germania, l’azienda ha offerto un abbonamento annuale per soli 2,75 euro al mese, uno sconto del 77% rispetto all’abbonamento mensile. Anche se questa offerta non era valida in Svizzera, pensiamo che CyberGhost VPN presenterà delle offerte interessanti per questo paese. Dopo tutto, molti negozi di tutti i settori in Germania, Austria e Svizzera propongono le stesse offerte. D’altra parte, questa offerta dà anche degli indizi sulle intenzioni di CyberGhost VPN per il Black Friday 2021.

100

Approfitta del -85% per il Black Friday! Nascondi la tua attività online, proteggi i dati sensibili e goditi i tuoi contenuti preferiti a soli CHF 1.97/mese. ...

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled