Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

Fino al 50% sui vini selezionati da Schuler!

Deal Score0
Fino al 50% di sconto
Deal Score0
Fino al 50% di sconto

Per l’occasione del Black Friday, fino al 50% di sconto sui vini selezionati!

Dai rosati leggeri ai vini bianchi rinfrescanti, dai rossi più robusti ai vini spumanti – qui troverete tutto ciò che saprà deliziare il cuore degli amanti del vino. Questo “Black Friday” è un’occasione unica per accontentare voi stessi e i vostri cari – a prezzi imbattibili!

Come tante altre cose, il Black Friday ha origine negli Stati Uniti. Questo giorno si svolge il Venerdì dopo il Ringraziamento. L’odierno “Black Friday” segna l’inizio della stagione prenatalizia e l’inizio ufficiale della stagione degli acquisti natalizi del 2018. Dobbiamo adottare queste usanze americane in Svizzera? È qui che le opinioni sono divergenti. Possiamo avere opinioni diverse sul significato o meno di questo fenomeno. Il fatto è che questa giornata si è trasformata in un evento di shopping mondiale.

Approfittiamo di questa giornata per svuotare il nostro magazzino, perché abbiamo bisogno di spazio per i nuovi prodotti. Ecco perché offriamo fino al 50% di sconto su una vasta selezione di vini eccezionali! Si tratta di vini che hanno maturato bene, di cui abbiamo solo piccole quantità rimaste in magazzino.

Date un’occhiata alla nostra grande lista di vini senza stress e approfittate delle migliori offerte dell’anno. Le scorte sono limitate e l’offerta è valida per 5 giorni. Non perdetevi queste offerte di prima scelta!

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled