Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

Fino al 50% di sconto da Beldona

Beldona
Deal Score+97
Deal Score+97

Beldona prolunga il Black Friday 2019. Assicurati dal 29 novembre fino al 1° dicembre 2019 fino al 50% di sconto su pregiati dessous, capi di moda mare e biancheria da notte. Solo nello shop online, www.beldona.com!
Saldi Black Friday da Beldona
Nello shop online di Beldona, in occasione del Black Friday 2019, approfitti fino al 50% di sconto su articoli scelti. Per avvalerti dell’offerta non devi immettere nessun codice-sconto.
Scopri la vasta scelta a prezzi incredibilmente ribassati. Lasciati conquistare dalla sensualità dei reggiseni in pizzo dall’imbattibile vestibilità. E per accompagnarti nei tuoi momenti di relax casalingo, ti aspettano comodi pigiama e camicie da notte di classe firmate Beldona. Per goderti il sole con stile, poi, trovi pregiati bikini, tankini e costumi interi maestri di trasformismo, per goderti look sempre nuovi. Nello shop online di Beldona trovi articoli di marche di spicco come Beldona Design, Triumph, Sloggi, Marie Jo, Prima Donna, Rosa Faia, DKNY, Vive Maria, Tommy Hilfiger, Chantelle, Calvin Klein e molte altre ancora.

Fai visita allo shop online di Beldona, ne vale ora più che mai la pena! Fatti inviare i capi scelti comodamente a casa, in modo da poterli provare in tutta tranquillità nelle tue quattro mura. A partire da un importo d’acquisto di CHF 150.- o in caso di ritiro in una filiale Beldona, la spedizione è gratuita.
I saldi Black Friday vanno dal 29.11.2019 all’1.12.2019 fino alle 23.59, non lasciarteli scappare! Alcuni articoli sono disponibili solo in quantità limitata!

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled