Le migliori offerte del Black Friday per l’intrattenimento

Mostra tutte le offerte di elettronica

Le serate invernali sono spesso interminabili e noiose se non c’è qualcosa che possa intrattenerci, che ci aiuti a sfuggire alla noia dell’inverno. Gli impianti audio, i televisori o le console sono un’ancora di salvezza in questo caso, ma spesso costano molto. Il Black Friday 2022, il festival dello shopping, arriverà al momento giusto, così potrai permetterti molti dispositivi che ti faranno divertire per questo inverno e anche oltre.

Televisori: immergiti nell’azione con una qualità d’immagine superiore

Nel settore dei televisori, per esempio, il SAMSUNG QE65QN85A che vanta una diagonale di schermo da 65 pollici sta conquistando molti clienti. Un altro televisore apprezzato è il PHILIPS 58PUS8545/12 con una diagonale dello schermo di 58 pollici. Molti modelli popolari costano almeno 500 franchi e spesso i pacchetti sono ancora più costosi, poiché costano diverse migliaia di franchi. È qui che entra in gioco il Black Friday e ti aiuta a trovare una buona occasione. Gli sconti possono essere ben oltre il 50%, quindi molte TV sono più convenienti alla fine di novembre che in qualsiasi altro periodo dell’anno. Con un po’ di fortuna, potresti acquistare il SAMSUNG QE65QN85A per circa CHF 1.000, ad esempio.

Piacere del suono con cuffie di alta qualità

Ma se invece sei più interessato ad apparecchiature audio, puoi aspettarti sconti su altoparlanti piccoli e grandi e su cuffie di tutti i tipi. Il piacere sarà grande e totale, dato che potrai ascoltare qualsiasi cosa, fare telefonate, partecipare a una videoconferenza, guardare un film senza essere disturbato in nessun modo grazie a questa tecnologia di cancellazione del rumore. Inoltre, potrai godere di una grande autonomia grazie a batterie lunga durata e, ovviamente, la qualità del suono è perfetta. Un esempio sono le cuffie on-ear BOSE QuietComfort 35 II. Tuttavia, anche le Apple AirPods o le cuffie on-ear BEATS Solo 3 Bluetooth sono molto apprezzate.

Molte cuffie di alta qualità costano più di 100 CHF e i prezzi continuano a salire. Tuttavia, crediamo che ci sia spazio per forti sconti nel settore durante il Black Friday 2022. Possiamo immaginare che alcuni rivenditori offriranno le BOSE QuietComfort 35 II, per esempio, per molto meno di 150 CHF quel giorno, e che molti altri modelli saranno disponibili per meno di 100 CHF.

Giochi e forti emozioni: le console più popolari nella festa degli affari del Black Friday

Per quanto riguarda l’intrattenimento, molti clienti adorano anche le console. Qui puoi evadere dalla vita quotidiana, scoprire strani mondi e immergerti in un altro bizzarro mondo fantastico. Dallo scorso inverno, per esempio, la PlayStation 5 è riuscita a conquistare una grande fetta di fan. Poche console si sono trovate sulla lista dei desideri così spesso negli ultimi mesi, dal loro lancio lo scorso autunno. Ma anche Nintendo Switch e Xbox S hanno convinto molti clienti e sono spesso ricercate.

Le console generalmente costano abbastanza. Per esempio, puoi acquistare la versione più economica senza lettore per almeno 399 CHF. Con un po’ di fortuna, puoi ottenerla durante il Black Friday 2022 per soli 300 CHF circa. Prevediamo anche ottimi prezzi per le altre console, quindi puoi facilmente risparmiare diverse centinaia di franchi sui dispositivi più cari.

Tante offerte nel settore dell’intrattenimento per stuzzicare il tuo desiderio di Black Friday

Oltre a questi tre dispositivi, ovviamente sono disponibili molti altri gadget nel settore dell’intrattenimento che saranno messi in vendita a prezzi scontati durante il Black Friday 2022. Se sarai fortunato, potrai approfittare di uno sconto superiore al 50%. Se vuoi risparmiare, è anche meglio consultare un sito web di comparazione dei prezzi dove potrai scoprire tutto sui diversi prezzi e quindi fare la scelta giusta. È importante perché la maggior parte dei rivenditori offre sconti per il Black Friday, dove ogni dispositivo selezionato viene scontato individualmente. Con il confronto dei prezzi puoi trovare le migliori offerte dei rivenditori svizzeri per qualsiasi dispositivo che possa offrirti un ottimo intrattenimento invernale. Quindi tieni gli occhi aperti, perché molti rivenditori proporranno sconti sostanziali. Questo è il caso di negozi di attrezzature per ufficio come ARP, negozi di videogiochi come WOG o negozi di tecnologia generale come microspot.ch… e molti altri che renderanno le lunghe serate invernali più piacevoli grazie alle loro eccezionali offerte del Black Friday 2022.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled