Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

20 CHF di sconto su da Discountlens.ch

Deal Score+1
CHF 20.- di sconto
Deal Score+1
CHF 20.- di sconto

Durante tutto il Cyber weekend, cioè da lunedì 19 novembre a lunedì 2018, discountlens.ch offre uno sconto di 20 CHF per ogni ordine effettuato a partire da 89 CHF con il codice WEEK20 !

Il nome è inconfondibile: dicountlens.ch offre una vasta gamma di lenti a contatto di diverse marche famose, come Dailies, Biofinity, Avaira, Acuvue o Proclear, a prezzi molto interessanti. Troverete anche tutte le informazioni importanti sull’uso delle lenti a contatto e, se necessario, consigli pratici.

Se volete provare qualcosa di nuovo, originale o se volete già attrezzarvi per la prossima stagione carnevalesca, discountlens.ch vi offre anche una vasta collezione di lenti colorate e una grande varietà di motivi.

La collezione comprende anche tutti i prodotti accessori necessari per la pulizia, la cura delle lenti a contatto, oltre a custodie e prodotti per la cura, come le gocce oculari, per la salute generale degli occhi.

La buona notizia è che oltre a questa vasta gamma di lenti a contatto, ora troverete una selezione di occhiali da lettura di qualità.

Ordinare non potrebbe essere più facile. Seleziona le lenti che vuoi, scegli la gradazione desiderata per ogni occhio (è richiesto un test visivo aggiornato) e aggiungile al carrello della spesa.

Devi quindi inserire il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, scegliere il metodo di pagamento e non dimenticare di inserire il codice promozionale WEEK20 per lo sconto. Quindi l’ordine partirà per raggiungerti!

Fino a un valore dell’ordine di 180 CHF, le spese di spedizione ammontano a 5.90 CHF oppure potete ritirare la merce ordinata presso un punto vendita o presso Migros PickMup senza spese di spedizione.

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled