Le occasioni di Sedusia per il Black Friday 2021: la destinazione ideale per single e coppie

Sedusia è dedicata interamente all’arte della seduzione. I single e le coppie troveranno giocattoli per rendere più vivace la loro vita amorosa e raggiungere l’estasi. Per sentirti bella e attraente, potrai trovare anche lingerie di diversi stili. Sedusia offre anche prodotti per la cura come candele da massaggio e lubrificanti, e i preservativi fanno ovviamente parte della lista.

Da Sedusia: sconti in prospettiva per il Black Friday 2021

Non meniamo il can per l’aia e veniamo subito al punto: Sedusia molto probabilmente offrirà una campagna di sconti durante il Black Friday 2021. Ma come saranno le occasioni che presenterài? Questa è la domanda davvero interessante che cercheremo di spiegare qui in dettaglio.

Praticamente, immaginiamo due scenari. Il primo sarebbe uno sconto fisso su tutto. In questo caso, Sedusia dovrebbe offrire uno sconto modesto per evitare che la promozione sia troppo costosa per loro. Per il Black Friday 2021, un massimo del 30% è realistico secondo noi; il 20% o 25% è più probabile. Il più grande vantaggio di questa promozione è che piacerà a tutti poiché tutti troveranno gli articoli che vogliono acquistare ad un prezzo scontato. Che tu stia cercando della lingerie o un nuovo vibratore, i tuoi desideri verranno soddisfatti e in più non perderai l’occasione di risparmiare.

In alternativa, Sedusia potrebbe programmare una vendita lampo per il Black Friday 2021, dove ci saranno notevoli sconti su una vasta gamma di articoli. Di nuovo, ci sarà qualcosa per tutti, ma non tutti troveranno esattamente l’articolo che stanno cercando. Ma d’altra parte, gli sconti sono significativi e in molti casi puoi anche risparmiare fino al 50% o più.

A questo punto, se ti stai chiedendo perché siamo così sicuri che Sedusia celebrerà il Black Friday 2021, dovresti prestare molta attenzione d’ora in poi. La ragione più importante secondo noi è che l’azienda aveva già partecipato a questo evento, ne parleremo in dettaglio più avanti. Ma anche la concorrenza ha qualcosa a che fare con questo. Ci sono molti altri negozi del settore che partecipano all’evento. Per esempio, puoi risparmiare da Amorana o Amorelie durante il Black Friday 2021, e con le loro offerte, attireranno sicuramente molti clienti anche durante il Singles Day, che sta diventando sempre più importante anche in Svizzera. Sedusia non dovrebbe essere lasciata indietro e dovrebbe reagire con le proprie offerte.

20% di sconto su tutto: Sedusia ha celebrato l’ultimo Black Friday

Black Friday da Sedusia
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Sedusia il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso Sedusia ha offerto un’importante campagna per il Black Friday, in questo caso il 20% di sconto su tutto. Non c’erano restrizioni e, se eri fortunato, potevi anche ottenere articoli già scontati ancora più economici. La promozione è durata fino al Cyber Monday. Così tutti hanno avuto l’opportunità di prendersi il loro tempo prima di agire. Pensiamo che sia stato un ottimo affare con un grande sconto, specialmente sugli articoli già scontati. Quindi tutto questo ci entusiasma e non vediamo l’ora di vedere cosa Sedusia si inventa per il Black Friday 2021!

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled