BLACK FRIDAY 2022

La prossima edizione del Black Friday si terrà il 25 novembre 2022. Anche quest’anno, a fine novembre, oltre 300 negozi svizzeri presenteranno le migliori offerte e occasioni..

giorni
4
8
0
ore
1
7
minuti
1
5
secondi
2
1

Black Friday 2022 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Il Black Friday si terrà il 25 novembre 2022. In questo giorno si prevede che quasi tutti i negozi svizzeri offriranno le migliori offerte dell’anno. Questo è il momento ideale per regalarsi qualcosa di interessante ad un prezzo conveniente o per fare i primi acquisti per Natale.

Le date del Black Friday dei prossimi anni

Ogni anno il Black Friday cade in una data diversa. Questo perché il Black Friday si svolge sempre il giorno dopo il Ringraziamento, e il Ringraziamento avviene sempre il quarto giovedì di novembre. Per risparmiarti i calcoli, ecco le prossime date:

  • Black Friday 2022: 25 novembre 2022
  • Black Friday 2023: 24 novembre 2023
  • Black Friday 2024: 29 novembre 2024
  • Black Friday 2025: 28 novembre 2025
  • Black Friday 2026: 27 novembre 2026

Quali sono le occasioni che potresti aspettarti?

Più di cinque anni fa, il Black Friday è entrato nel settore della vendita al dettaglio in Svizzera. E ogni anno ci sono diverse promozioni. Dato che abbiamo seguito questo evento di shopping molto attentamente per anni, possiamo già avanzare alcune previsioni per il Black Friday 2022:

  • Manor: Uno sconto del 30% su tutto, che sarà spalmato su tre giorni. Entro il 2022, è probabile che solo alcune categorie verranno scontate ogni giorno. Chi cerca occasioni dovrebbe seguire questo consiglio: per risparmiare sulle spese di spedizione, fai consegnare i tuoi ordini in un negozio Manor e ritirali dopo il Black Friday. La consegna presso il punto vendita è gratuita.
  • Interdiscount / Microspot / Melectronics / MediaMarkt / Brack: I principali rivenditori di articoli elettronici hanno offerto sempre prezzi molto interessanti anno dopo anno. Tuttavia, gli sconti non si applicano a tutta la gamma, ma solo a determinati prodotti. Anche quest’anno puoi approfittare dei migliori prezzi sui nuovi iPhone, TV, computer portatili, altoparlanti Bluetooth e cuffie wireless. Ad ogni modo, fino a novembre, non sarà chiaro chi offre quali articoli in sconto. Questo rimarrà un mistero. Tuttavia, molti di questi rivenditori di elettronica di solito propongono un’intera settimana di ottime offerte. Quindi, devi stare all’erta già dal lunedì prima del Black Friday ed agire rapidamente.
  • Conforama / LIPO: Questi due rivenditori di mobili hanno sempre offerto grandi offerte. Molto probabilmente ci si potrà aspettare fino al 20% di sconto su tutto, oppure mobili selezionati come armadi, tavoli, arredamento per la casa e altro ancora a prezzi inaspettati.
  • Amorana: Durante la stagione fredda, la vita amorosa di molte coppie rifiorisce. Da Amorana puoi trovare i giochini giusti.
  • yallo / Salt / Wingo: È praticamente una tradizione che i migliori prezzi per gli abbonamenti di telefonia mobile siano sempre disponibili alla fine di novembre di ogni anno. In nessun altro giorno dell’anno il Signor e la Signora Svizzera sono pronti a cambiare abbonamento di telefonia mobile. Il motivo è che i prezzi offerti durante il Black Friday sono semplicemente troppo allettanti. È possibile effettuare chiamate illimitate in Svizzera (dati, SMS, telefonia) a partire da 20 CHF.

Abbiamo riassunto qui maggiori informazioni sulla storia del Black Friday.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled