Black Friday 2020 Svizzero

Il Black Friday 2020 avrà luogo il 27 novembre 2020. Questo importante festival dello shopping “festeggerà” i suoi 5 anni di presenza in Svizzera. Ricorda: cinque anni prima, Manor aveva già promosso la giornata delle occasioni in Svizzera.

giorni
0
1
ore
0
0
minuti
4
2
secondi
0
8

Black Friday 2020 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Riguardo il Black Friday in Svizzera!

Come ogni anno, più di 200 negozi offriranno sconti strepitosi per un’intera settimana.

Quali vantaggi si possono ottenere?

Black Friday 2020I rivenditori sperano che questo evento di shopping sia il miglior inizio possibile per la stagione natalizia. Per molti clienti, il Black Friday è il giorno perfetto per acquistare il primo regalo di Natale (e perché no, magari tutti i regali).

Questa è una splendida idea: anche se molti rivenditori come Migros, Smyths Toys o Manor vendono giocattoli a prezzi scontati anche poco prima di Natale, sono ben lontani dall’essere attraenti come il Black Friday.

Inoltre, i negozi più rinomati nel mondo dell’elettronica, come digitec, Galaxus, MediaMarkt o Amazon, sono presenti anche durante il Black Friday. In altre parole, puoi acquistare anche regali di prestigio come smartphone, un nuovo portatile o un nuovo televisore a prezzi convenienti.

Quand’è il Black Friday?

Il Black Friday si celebra sempre alla fine di novembre, il giorno dopo il Ringraziamento. Tuttavia, le prime svendite si tengono già l’11 novembre, il Singles Day, la festa dei single.

Poi è un’intera settimana di promozioni e sconti chiamata Cyber Week.

Quasi la metà di tutti i rivenditori partecipa a questa settimana del Black Friday. Ma ogni anno è il venerdì che rimane il momento clou di questa festa degli sconti: in questo giorno partecipano la maggior parte dei rivenditori e si possono trovare offerte allettanti.

Lo sapevi che, per esempio, che l’anno scorso più di 200 negozi hanno offerto promozioni speciali durante il Black Friday?

Le date del Black Friday

Poiché il Black Friday si svolge ogni anno in una data diversa, abbiamo elencato qui sotto i prossimi appuntamenti di questa festa dello shopping :

  • Nel 2021 Il Black Friday si terrà il 26 novembre.
  • Nel 2022: Il Black Friday sarà il 25 novembre.
  • Nel 2023: Il Black Friday avrà luogo il 24 novembre.
  • Nel 2024: Il Black Friday cadrà il 29 novembre.
  • Nel 2025: Il Black Friday si terrà il 28 novembre.

Non perderti il Cyber Monday e il Singles Day!

Queste due giornate di shopping che si avvicendano meritano di essere citate qui!

Il Giorno dei Single, o Singles Day, si celebra sempre l’11 novembre, circa due settimane prima del Black Friday. E’ l’inizio dei saldi di novembre, un assaggio delle occasioni prima del grande giorno del Black Friday.

Anche se la partecipazione non è proprio all’altezza di questo evento, dato che pochi marchi e negozi vi partecipano, in questo giorno è possibile trovare ottime occasioni nel settore dell’elettronica. Queste occasioni si ripresenteranno solo durante il Black Friday.

Ma se vuoi trovare delle offerte in anticipo seguici sul nostro sito, riceverai tutti i consigli che ti servono per colpire al momento giusto. Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter, così verrai informato in tempo reale.

Inoltre non dovresti perdere di vista il Cyber Monday. Questo è il lunedì successivo al Black Friday. In realtà, questa giornata di shopping doveva essere una sorta di Black Friday per i negozi online. Ma poiché molti negozi hanno anche un negozio online, preferiscono puntare sul Black Friday.

Il Cyber Monday e la Cyber Week sono più diffuse all’estero. Ad esempio, presso rivenditori come Amazon, AliExpress o Gearbest.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled