SINGLES DAY 2021

La prossima edizione del Singles Day si terrà il 11 novembre 2021. Anche quest’anno, a metà novembre, oltre 300 negozi svizzeri presenteranno le migliori offerte e occasioni..

giorni
1
9
ore
0
1
minuti
0
9
secondi
3
1

Singles Day 2021 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Il Singles Day è un evento commerciale piuttosto nuovo che ha appena iniziato a prendere piede in Svizzera. Ad ogni modo, puoi già scoprire il passato di offerte interessanti da quando l’evento è iniziato in Svizzera. Durante il Singles Day 2021, scoprirai sicuramente le promozioni che potrebbero interessarti e come approfittarne.

Il Singles Day 2021 spiegato in modo semplice

Il Singles Day cade ogni anno l’11 novembre e inizialmente questa festa di marketing fu concepita per i giovani single, il che spiega chiaramente il simbolismo del numero 1 ripetuto quattro volte nella data: 11.11. L’evento è nato in Cina, dove viene celebrato dall’inizio degli anni ’90. In Svizzera, il Singles Day si è appena affermato, ma sembra che sempre più aziende stiano scoprendo l’evento dello shopping. Infatti, il Singles Day è diventato la giornata di shopping online più importante del mondo.

Di certo non vuoi perderti un evento del genere, specialmente se stai cercando un articolo particolare che ti piacerebbe avere ad un buon prezzo.

Durante il Singles Day, si possono trovare grandi offerte in molti negozi e non è necessario essere single per approfittarne. Prevediamo di vedere più aziende coinvolte che mai l’11 novembre 2021. Questo ti consentirà di scoprire ottime offerte che altrimenti sarebbero difficili da trovare. In Svizzera, più di 50 rivenditori avevano già partecipato all’evento nel 2018. Da allora, questo numero è cresciuto costantemente. Ti terremo aggiornato sugli ultimi sviluppi affinché tu non perda mai un’offerta del Singles Day.

 

Queste offerte del Singles Day potrebbero tentarti

Durante il Singles Day, le aziende si impegnano a preparare varie campagne promozionali. Diversi fornitori di settori completamente diversi generalmente partecipano a questo evento, ci mettono tutto il loro impegno e sicuramente non rimarrai deluso. Per darti una buona idea delle promozioni che potrebbero essere disponibili per te il Singles Day 2021, abbiamo riportato qui alcune offerte popolari:

  • 11-22% su tutti i prodotti
  • 30% o più su prodotti selezionati
  • Sconti individuali di oltre il 50% su singole categorie di prodotti
  • Spedizione gratuita

Molti negozi usufruiscono di una delle promozioni elencate qui durante il Singles Day, ma sono possibili anche altri scenari. Per esempio, è già stato rilevato che ci sono prodotti specifici per il Singles Day, o singoli articoli a tema Singles Day sono offerti a prezzi notevolmente più bassi. Per il Singles Day 2021, ci sarà probabilmente una varietà di offerte interessanti di nuovo, alcune delle quali probabilmente supereranno qualsiasi cosa che abbiamo visto finora in questo evento. Ti terremo aggiornato per non farti perdere nessuna delle offerte del Singles Day.

 

Questi negozi parteciperanno al Singles Day 2021

Negli ultimi anni, il Singles Day è diventato un evento piuttosto apprezzato in Svizzera. Di conseguenza, sempre più negozi partecipano a questo evento di festa, il che non farà che aumentare le tue possibilità di trovare buone offerte. Anche se, va riconosciuto, il Singles Day è meno famoso in Svizzera del Black Friday, per esempio. Pertanto, avrai maggiori possibilità di scoprire una buona offerta nei negozi che hanno già partecipato all’evento di shopping in passato. Per darti una rapida panoramica di questi venditori, abbiamo stilato una lista di alcuni dei negozi dove potresti risparmiare nel Singles Day per ora:

  • Conforama
  • Manor
  • Dosenbach
  • Livique
  • Ochsner Shoes
  • Weltbild
  • Baby-markt.ch

Oltre a questi negozi, probabilmente anche altre aziende parteciperanno al Singles Day 2021. In più, si è scoperto che la maggior parte dei negozi aumenta la quantità di sconti concessi nel Singles Day anno dopo anno. Pertanto, è consigliabile tenere gli occhi ben aperti durante il Singles Day 2021.

 

Ecco come puoi approfittare delle offerte del Singles Day nel 2021.

Ci saranno sicuramente una miriade di occasioni per il Singles Day e gli sconti saranno sicuramente interessanti. A volte, però, sono richieste alcune condizioni e questo può impedirti di approfittare di alcune delle migliori offerte. Per essere certo di non perderti nulla, è importante scoprire le offerte in anticipo. Se è richiesto un codice di sconto o un’iscrizione alla newsletter per approfittare di una promozione del Singles Day, noi te lo faremo sapere. Se un negozio che ti interessa ha un programma fedeltà o qualcosa di simile, dovresti pensare di iscriverti prima del Singles Day.

Molti negozi proporranno delle offerte per il Singles Day subito dopo la mezzanotte dell’11 novembre. Quindi avrai maggiori possibilità di individuare una bella occasione se non perdi tempo e inizi a cercare subito ciò che desideri acquistare. Tuttavia, d’altro canto, è sempre bene confrontare le diverse offerte. Nel Singles Day, gli sconti sui diversi prodotti possono variare considerevolmente, specialmente se i negozi concorrenti hanno scelto modelli promozionali diversi. Perciò, anche se potresti usufruire di un buon sconto complessivo presso un rivenditore, il prodotto che cerchi potrebbe essere offerto ad un prezzo più vantaggioso presso un altro.

Nel recente passato, le offerte del Singles Day sono state spesso prolungate oltre l’effettivo evento di shopping. Quindi potresti aver avuto l’opportunità di approfittare delle promozioni qualche giorno prima o dopo. In questo caso, ti consigliamo di controllare prima quali negozi hanno offerte limitate per il Singles Day. Così puoi sfruttare al massimo l’evento dello shopping e, possibilmente, risparmiare molti soldi.

 

Domande frequenti – Singles Day 2021

A quanto potrebbero ammontare gli sconti del Singles Day nel 2021?

Durante il Singles Day, molti negozi solitamente offrono uno sconto fisso dell’11%. Tuttavia, negli ultimi anni abbiamo visto i venditori passare sempre di più al Black Friday e offrire anche sconti maggiori. Per esempio, non è più raro trovare sconti forfettari del 20% o più nel Singles Day. Per i negozi che offrono singoli prodotti o categorie di articoli a prezzi più convenienti, la possibilità di ottenere uno sconto più vantaggioso è ancora maggiore. Qui non è raro vedere più del 50% di sconto sui singoli prodotti. Nel Singles Day 2021, ci aspettiamo di vedere sconti ancora più interessanti rispetto agli ultimi anni.

Quali sono i requisiti per le promozioni del Singles Day?

Ancora più che nel Black Friday o nel Cyber Monday, è comune nel Singles Day avere bisogno di un codice di sconto per partecipare alle promozioni. Puoi trovarlo sia sul nostro sito che nel testo dell’offerta delle offerte corrispondenti. Inoltre, potrebbe essere necessario raggiungere un certo importo minimo di ordine per ricevere uno sconto. Puoi anche trovare queste informazioni direttamente nel contratto.

Per quanto tempo sono valide le offerte del Singles Day?

Il Singles Day ricorre l’11 novembre. In linea di massima, puoi trovare offerte speciali solo in questa data. Negli ultimi anni, tuttavia, ci sono state diverse occasioni in cui i negozi hanno prolungato le loro promozioni di qualche giorno. Questo ha permesso loro di distinguersi dalla concorrenza e di darti più tempo per scegliere l’affare giusto. Quest’anno, dovresti anche tenere d’occhio le aziende che estendono le loro offerte lungo la strada del Singles Day.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled