SINGLES DAY 2022

La prossima edizione del Singles Day si terrà il 11 novembre 2022. Anche quest’anno, a metà novembre, oltre 300 negozi svizzeri presenteranno le migliori offerte e occasioni..

giorni
3
8
4
ore
0
8
minuti
2
6
secondi
0
1

Singles Day 2022 Top Shops

digitec Black Friday

ifolor Black Friday

MediaMarkt Black Friday

Zalando Black Friday

Amazon Black Friday

Galaxus Black Friday

Manor Black Friday

Apple Black Friday

Il Singles Day ha luogo ogni anno l’11 novembre. Questo evento commerciale è stato introdotto in Cina dai primi anni novanta, ma in Svizzera sta iniziando a guadagnare popolarità. In origine, l’evento commerciale era rivolto principalmente ai single, il che spiega un po’ il simbolismo del numero 1 ripetuto 4 volte nella data. Nel corso degli anni, l’evento ha guadagnato molta notorietà e ciò ti consente di scoprire offerte interessanti da un gran numero di fornitori, che tu sia single o meno. Qui ti spieghiamo quali offerte il Singles Day 2022 potrebbe avere in serbo per te e cosa devi ricordare per poter approfittare di queste promozioni. In questo modo, niente può impedirti di fare acquisti per il Singles Day.

 

Previsioni del Singles Day 2022 – questi negozi è probabile che partecipino!

Il Singles Day esiste solo da poco tempo in Svizzera, ma sempre più aziende stanno scoprendo questo evento. Pertanto, troverai sempre più offerte per il Singles Day. I negozi che hanno già partecipato all’evento avranno sicuramente più occasioni da offrire. Diamo quindi per scontato che troverai delle promozioni presso questi rivenditori durante il Singles Day 2022:

  • Lipo
  • Marionnaud
  • Clinique
  • Odlo
  • EMP
  • Snipes
  • Qualipet

Oltre a questi negozi, molti altri probabilmente si distingueranno nel Singles Day di quest’anno. Se analizziamo la tendenza degli ultimi anni, possiamo aspettarci un evento di shopping ancora più consistente nel 2022 rispetto agli anni precedenti. In altre parole, sei sicuro di poter sfruttare un sacco di grandi offerte.

 

Le offerte più importanti del Singles Day

Alcune formule promozionali si sono dimostrate particolarmente apprezzate nel Singles Day. Per aggiungere un altro 1 all’11 novembre, molti negozi offrono uno sconto simbolico dell’11%. Tuttavia, non pochi rivenditori si sono ispirati un po’ al Black Friday e hanno iniziato ad offrire promozioni più vantaggiose negli ultimi anni. Per darti un’idea sulle offerte che potrebbero essere presenti nel Singles Day 2022, abbiamo elencato alcune offerte precedenti qui:

  • 22% di sconto su tutti i prodotti
  • Sconti individuali fino al 25% e consegna gratuita
  • 30% di sconto su alcune categorie di prodotti, come i prodotti di bellezza
  • Credito iniziale gratuito quando crei un account

Molti negozi offrono sconti generali per il Singles Day, che vanno dal classico 11% a circa il 30%. A parte questo, gli sconti individuali su alcuni articoli sono più comuni e puoi risparmiare fino al 50%. Tuttavia, alcuni fornitori, come le compagnie di autonoleggio o i servizi di abbonamento, possono anche offrire altre grandi offerte. Tra questi ci sono tariffe ridotte, periodi di prova gratuiti, spese di registrazione azzerate o servizi aggiuntivi allo stesso prezzo. Quindi è meglio che tu non perda di vista le interessanti offerte del Singles Day 2022. Ci sono già state alcune promozioni incredibili negli ultimi anni, che probabilmente ce ne saranno ancor di più quest’anno.

Come posso approfittare degli sconti del Singles Day?

Il Singles Day prevede promozioni molto diverse presso i diversi rivenditori, che non si distinguono solo per il volume dei loro sconti. A volte, semplicemente scegliendo un articolo scontato nel Singles Day è sufficiente per beneficiare degli sconti. A volte, tuttavia, un codice di sconto deve essere inserito prima che lo sconto diventi valido. Questi codici promozionali sono persino più comuni nel Singles Day che nel Black Friday o nel Cyber Monday, per esempio. Il più delle volte, puoi trovare i codici promozionali direttamente nel testo dell’offerta. Per una panoramica più facile, ti forniamo anche i codici di tutte le promozioni a cui sei interessato. Così puoi iniziare a risparmiare subito.

Per essere sicuro di non perdere nessuna di queste promozioni, è una buona idea iniziare a cercare le offerte subito dopo la mezzanotte. Alcune offerte diventano attive non appena il Singles Day prende il via e sono limitate nella quantità. Per approfittare di queste offerte, non procrastinare e agisci piuttosto rapidamente. Lo stesso vale per le offerte lampo che avranno luogo in alcuni negozi. Ti terremo aggiornato con le ultime informazioni sul Singles Day in modo che tu non perda nessuna offerta nel 2022. Tuttavia, ti sarà utile tenere d’occhio i negozi a cui sei particolarmente interessato. Alcune offerte si esauriscono così rapidamente che occorre un po’ di fortuna per trovarle.

Alcune promozioni sono disponibili solo per i membri di un programma fedeltà o di un club analogo. Se sei particolarmente interessato ad un negozio, potrebbe essere vantaggioso aderire a tale programma prima del Singles Day.

Un altro modo per risparmiare nel Singles Day è approfittare del cashback. Centinaia di negozi partner partecipano al programma di Monerio, e probabilmente saranno anche loro presenti con promozioni durante il Singles Day 2022. In questo modo, puoi risparmiare sui tuoi acquisti e guadagnare crediti per il tuo conto cashback allo stesso tempo.

Potresti comunque essere in grado di approfittare delle offerte del Singles Day dopo l’11 novembre. Alcuni negozi estendono le loro offerte oltre il Singles Day, come fanno più spesso per il Black Friday. Questo ti dà un po’ più di tempo per scoprire l’offerta giusta.

 

Domande frequenti – Offerte del Singles Day 2022

 

Quanti negozi parteciperanno al Singles Day quest’anno?

Il Singles Day sta diventando sempre più famoso ogni anno. Pertanto, possiamo prevedere che nel 2022 parteciperanno più aziende che mai. Nel 2018, solo una cinquantina di rivenditori hanno partecipato all’evento. Però il numero di negozi partecipanti è salito alle stelle. Prevediamo che la maggior parte delle aziende che offriranno una promozione il Black Friday ne offriranno una anche per il Singles Day.

Qual è l’origine del Singles Day?

Il Singles Day ha origine in Cina all’inizio degli anni ’90 e inizialmente era rivolto principalmente agli studenti single. Fu solo più tardi che l’evento dello shopping guadagnò un seguito nazionale e alla fine globale. Il Singles Day è ora il più importante evento di shopping online del mondo a livello di vendite. Anche in Svizzera, la sua popolarità è aumentata al punto che puoi trovare offerte in tutti i settori.

Quanto sono consistenti gli sconti del Singles Day quest’anno?

Solitamente si può ottenere uno sconto dell’11% nel Singles Day, ma negli ultimi anni si possono trovare diverse offerte in molti rivenditori. Gli sconti forfettari vanno dall’11% a circa il 30%. Gli sconti su prodotti selezionati o sconti aggiuntivi su prodotti già scontati possono essere ancora più vantaggiosi. Generalmente, il volume dello sconto dipende molto dal modello promozionale scelto dal rivenditore. Se lo sconto si applica a tutto, di solito è un po’ più contenuto rispetto alle promozioni in cui solo alcuni articoli sono scontati. È quindi particolarmente interessante confrontare le offerte di diversi fornitori durante il Singles Day.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled