Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da nu3!

nu3 è la soluzione giusta per tutti coloro che vogliono mangiare sano e migliorare la propria condizione fisica. Qui si possono trovare alimenti naturali e integratori alimentari per migliorare le proprie capacità, perdere peso, seguire una dieta più naturale, condurre una vita più sana o allenarsi in modo più efficace. Inoltre, ci sono diversi prodotti di bellezza.

Le nostre aspettative per il Black Friday 2020 da nu3!

Crediamo fermamente che nu3 non mancherà all’appuntamento del Black Friday 2020. Probabilmente ci saranno anche due diverse offerte: una per il Black Friday e l’altra per il Cyber Monday. Ci crediamo davvero perché nu3 offre spesso sconti, il che ci sorprenderebbe se non ci fossero offerte nei momenti di marketing più forti dell’anno.

Inoltre, sarebbe sbagliato calcolare se nu3 non proponesse delle buone offerte per il Black Friday 2020. Dopo tutto, il negozio attira l’attenzione di molti clienti che, se necessario, si rivolgono a concorrenti come MyProtein. Altri negozi come Zur Rose sono alternative valide per i clienti.

Quindi, nu3 come potrebbe gestire una proficua campagna per Black Friday 2020?

Ci sembra improbabile che il rivenditore offra sconti solo su una parte dell’assortimento. Le migliori alternative possono essere uno sconto forfettario sull’ordine o uno sconto su tutto. Tuttavia, entrambe le opzioni sono possibili, se ci sono diverse promozioni per il Black Friday ed il Cyber Monday.

L’importanza della promozione per il Black Friday 2020 dipenderà dall’importo dello sconto e dall’importo dell’ordine minimo. Se l’importo minimo di acquisto è basso, anche uno sconto basso può rendere l’ordine attraente. Tuttavia, riteniamo improbabile che l’importo minimo dell’ordine sia inferiore a 40.00 CHF, il che rende possibile uno sconto di circa 10.00 CHF. Riteniamo che questo sarà valido per Black Friday 2020, e che gli sconti saranno compresi tra il 20-25%, per un importo minimo di acquisto di almeno 40 CHF.

Le ultime offerte di nu3 per il Black Friday!

Non siamo riusciti a trovare le mosse di n3 durante l’ultimo Black Friday. Due anni fa, nu3 aveva intrapreso due diverse iniziative, una per il Black Friday e l’altra per il Cyber Monday.

Per il Black Friday è stato possibile risparmiare 15.00 CHF acquistando prodotti di nu3 e Beavita a partire da un ordine minimo di 50.00 CHF.

Black Friday da nu3
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da nu3 il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Per il Cyber Monday c’è stato uno sconto del 22% su tutto (ad eccezione delle marche selezionate), a partire da un valore minimo d’ordine di 60 CHF.

Pensiamo che entrambe le iniziative siano molto promettenti per il prossimo Black Friday. Che si tratti di uno sconto forfettario o di uno sconto percentuale, nu3 vi farà comunque risparmiare qualche franco.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled