Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da Kays!

Kays è un negozio online svizzero che vende principalmente abbigliamento femminile. È anche un negozio per la casa e la pulizia. Kays offre prodotti di bellezza, una gamma per il tempo libero e le attività all’aperto, idee regalo e una vasta gamma di articoli dedicati agli elettrodomestici e alla pulizia. Il negozio opera nel segmento dei prezzi medio-bassi.

È possibile da Kays per il Black Friday 2020!

Non sappiamo ancora se Kays presenterà qualche proposta per il Black Friday 2020. Tuttavia, non sarà esclusa in nessuna circostanza. Una delle ragioni della nostra incertezza è che Kays non è ancora riuscita ad affermarsi sul mercato. Questo significa che altri rivenditori come La Redoute, Quelle e Ackermann hanno più clienti e maggiori vendite, il che dà loro maggiori opportunità di creare un’offerta più rilevante rispetto a Kays.

Ma si può anche sostenere che gli sconti per il Black Friday 2020 sono molto importanti per un’azienda come Kays che sta iniziando a farsi strada nel mercato. Dopo tutto, l’azienda può usarli per attirare l’attenzione dei clienti e convincerli. Speriamo che questo si traduca in un aumento delle vendite a lungo termine, rendendo il Black Friday un successo assoluto per Kays.

Se Kays decide di intraprendere questa corsa frenetica per le promozioni per il Black Friday 2020, la direzione probabilmente opterà per uno sconto forfettario, come è tipico di questo settore. Ma in questo caso, vorremmo avere un’idea dei prodotti che verranno selezionati e del valore dello sconto. In generale, si può già dire che meno articoli riceve, più alto sarà lo sconto.

Quindi, se Kays offrisse uno sconto forfettario sull’intera gamma, ci si potrebbe aspettare un risparmio massimo del 20%. Se lo sconto dovesse riguardare solo una parte della gamma, spetterebbe alla direzione il compito di selezionare una o più categorie di prodotti. Pensiamo che in questo caso, è probabilmente il settore della moda che sarà il protagonista di Black Friday 2020. Qui, lo sconto può arrivare fino al 30%.

A nostro avviso, entrambe le alternative sono possibili. Anche se gli sconti sono diversi, le promozioni saranno altrettanto interessanti, perché ciò che conta è anche il numero di clienti interessati. È anche possibile che per il Black Friday, Kays ridurrà parte della gamma più degli altri, combinando i vantaggi di entrambe le promozioni.

Kays aveva già presentato queste offerte per il Black Friday!

Per quanto ne sappiamo, Kays non aveva ancora partecipato al Black Friday. Questo non deve essere il caso di Black Friday 2020, quindi potete sempre aspettarvi delle offerte!

Black Friday da Kays
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Kays il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled