Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da ITS Coop Travel!

Già il nome ITS Coop Travel rivela che si tratta di un tour operator. Offre diversi tipi di escursioni, in modo che tutti possano godersi la loro vacanza ideale, o al mare per prendere il sole, o visitare siti culturali e monumenti storici. Oltre all’alloggio, è possibile prenotare facilmente il volo e un’auto a noleggio.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020 di ITS Coop Travel!

Per noi è già chiaro che è possibile risparmiare con ITS Coop Travel durante il Black Friday 2020. Se lo diciamo con questa certezza, è perché il rivenditore lo pubblicizza in pompa magna e in tutte le circostanze attraverso gli spot pubblicitari. Con questa premessa, è prevedibile che i prezzi saranno quindi molto entusiasmanti per il Black Friday.

Inoltre, sappiamo che anche la maggior parte dei suoi concorrenti offrono degli sconti e quindi esercitano pressioni su di loro. Se ITS Coop Travel non avesse effettuato prenotazioni su SWISS e Hotels.com per il Black Friday 2020, i clienti prenoterebbero altrove. Non solo il rivenditore non sarebbe competitivo in quel giorno, ma rinuncerebbe anche alla sua promessa del miglior prezzo e forse perderebbe credibilità.

ITS Coop Travel non ha altra scelta se non quella di offrire degli sconti per il Black Friday 2020.

Come sarà la campagna promozionale di ITS Coop Travel?

A priori, il tour operator avrà la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di sconto. Tuttavia, due di essi sono i più utilizzati e potrebbero essere organizzati per il Black Friday 2020: viaggi selezionati a prezzi scontati singolarmente o un pacchetto a partire da un importo minimo d’ordine. Anche queste offerte possono essere combinate, ma questo non è comune.

Se per il Black Friday 2020 ITS Coop Travel decidesse di concedere uno sconto individuale su una selezione di destinazioni, probabilmente si tratterebbe delle destinazioni più popolari e più insolite. Gli sconti potrebbero essere compresi tra il 20 e il 50%. Anche se non tutti i clienti potranno risparmiare, il risparmio sarà certamente sostanziale.

Questa promozione potrà essere molto interessante, ma in realtà tutto dipenderà dall’importo minimo e dallo sconto offerto. Con questa offerta saranno possibili anche sconti progressivi, in modo da ottenere uno sconto maggiore con un valore dell’ordine più elevato.

Qualunque sarà l’opzione scelta da ITS Coop Travel per il Black Friday 2020, sarà comunque possibile risparmiare considerevolmente. A seconda del modello dell’offerta, gli sconti saranno disponibili per tutti i clienti o saranno legati a specifiche destinazioni, tuttavia, in ogni caso, non saranno mai riservati solo a viaggi di nicchia.

Le offerte precedenti di ITS Coop Travel per il Black Friday!

L’anno scorso, ITS Coop Travel ha offerto uno sconto significativo per il Black Friday. È stato concesso uno sconto forfettario per un importo minimo di acquisto di 1500 CHF. Con un solo codice si potevano risparmiare 150 CHF. Se si aveva prenotato con un importo minimo 3000 CHF, si potevano risparmiare anche 250 CHF utilizzando un altro codice.

Black Friday da ITS Coop Travel
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Le nostre previsioni: Viaggia a prezzi last minute.

Ciò significa che l’anno scorso ITS Coop Travel ha offerto uno sconto massimo del 10%. Riteniamo che questa riduzione potrebbe aumentare per il Black Friday 2020, anche se un risparmio di diverse centinaia di franchi è abbastanza interessante.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled