Tutto sul Black Friday 2020 da Hunkemöller!

Hunkemöller è un’azienda di moda olandese specializzata in lingerie femminile. La gamma comprende intimo, pigiami, accessori da donna ma anche costumi da bagno e abbigliamento sportivo. Anche le calze fanno parte della gamma.

Tuttavia, la gamma di prodotti è riservata alle donne. Hunkemöller, presente in 23 paesi europei, è uno dei leader nel mercato dell’intimo.

Le occasioni di Hunkemöller per l’ultimo Black Friday!

Hunkemöller offre spesso sconti ai suoi clienti e, nella maggior parte dei casi, si può davvero risparmiare molto. In questo contesto, l’offerta di questa azienda di lingerie per l’ultimo Black Friday non ha deluso.

In totale, le iniziative sono state tre:

Durante la Cyber Week, dal lunedì al giovedì, cioè prima del Black Friday stesso, i clienti potevano acquistare 9 slip al prezzo forfettario di 33 CHF. Gli slip dovevano essere scelti tra gli articoli preselezionati. Inoltre è stato possibile scegliere più volte lo stesso modello dello stesso colore.

Durante il Black Friday e i due giorni successivi, i clienti hanno potuto usufruire di uno sconto del 25% su tutto. Questo sconto è stato applicato sia online che nei negozi fisici. Tuttavia, solo i membri di Hunkemöller potevano sfruttarlo.

Per il Cyber Monday, lo sconto era aumentato di nuovo. In quel giorno, i membri potevano permettersi qualsiasi articolo della gamma con uno sconto del 30%. A differenza dell’iniziativa precedente, questa offerta si applicava solo allo shop online.

Chiunque abbia acquistato biancheria intima ha fatto sicuramente l’affare migliore fin dalla prima iniziativa. Per tutti gli altri prodotti, gli sconti sono stati più alti per il Cyber Monday. Chi aveva effettuato un ordine durante il Black Friday o i due giorni successivi era probabilmente frustrato in seguito. Dopo tutto, l’offerta del Cyber Monday era migliore; ma non si poteva sapere quando si effettuava l’ordine.

Le nostre previsioni sulle offerte di Hunkemöller per il Black Friday 2020!

Riteniamo che sia molto probabile che Hunkemöller approfitti del Black Friday per viziare i suoi clienti anche quest’anno con offerte generose.

Da un lato, sembra che l’azienda ama molto spesso offrire ai propri clienti sconti elevati. D’altra parte, se il marchio di lingerie non ha concesso uno sconto, inevitabilmente esso subisce delle perdite. In ultima analisi, i clienti alla ricerca delle migliori offerte potrebbero essere attratti dalle offerte dei concorrenti, cosicché Hunkemöller potrebbe perdere clienti e vendite.

Non possiamo ancora dire con certezza come Hunkemöller strutturerà la sua campagna di riduzione per il Black Friday. Tuttavia, ci sembra probabile che la promozione di quest’anno sarà molto ricca e variegata. Possiamo quindi aspettarci che Hunkemöller offra almeno ai soci con la loro carta fedeltà un’ampia gamma di sconti in questa occasione.

Quale strategia adotterà Hunkemöller?

Non possiamo sapere esattamente come saranno concepite queste offerte di sconto, ma possiamo tirare ad indovinare. Ad esempio, riteniamo probabile che Hunkemöller possa offrire, come nell’ultima edizione, anche una certa quantità di biancheria intima a prezzo fisso per il Black Friday 2020. Questa offerta è molto apprezzata dai clienti e può sempre essere utilizzata in abbondanza.

Riteniamo che uno sconto forfettario sull’intera gamma sia anche molto probabile. Tuttavia, si presume che Hunkemöller escluderà dall’offerta dedicata al prossimo Black Friday, almeno gli articoli già scontati o la nuova collezione appena rilasciata.

Black Friday da Hunkemöller
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Hunkemöller il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled