Tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday 2020 da HRS!

HRS è una società tedesca di prenotazioni turistiche. Qui è possibile prenotare camere d’albergo e appartamenti vacanze in tutto il mondo. L’azienda esiste da oltre 40 anni ed è tuttora gestita dalla famiglia del fondatore.

Il portale HRS offre ai suoi clienti più di 300.000 hotel di tutte le categorie in circa 200 paesi. Il processo di prenotazione è semplice e veloce. Le offerte di HRS si rivolgono principalmente alle persone che viaggiano in un contesto professionale.

Offerte di HRS durante l’ultimo Black Friday!

Purtroppo, HRS non ha presentato offerte speciali per i suoi clienti durante l’ultimo Black Friday. A nostro avviso, ciò potrebbe essere collegato al fatto che l’azienda si concentra principalmente sui viaggi d’affari. Dopo tutto, generalmente si prenota per un viaggio di lavoro solo quando il viaggio diventa necessario per incontrare un cliente o un collaboratore. Di conseguenza, i viaggiatori d’affari generalmente non aspettano le offerte speciali per prenotare le camere d’albergo e i voli.

Pertanto, le offerte del Black Friday non sembrano avere molto interesse per HRS. Ma ci possono essere anche altri motivi per cui HRS non offre offerte speciali per quel giorno.

Il budget di marketing della società può non includere tali offerte. È anche possibile che HRS abbia sempre offerto ai suoi clienti il miglior prezzo per tutti gli hotel, in linea con le sue promesse. Sarebbe quindi difficile per la società ridurre ulteriormente i prezzi. In tal caso, il fornitore perderebbe i suoi profitti con gli sconti o addirittura soffrirebbe delle perdite. E negli affari, entrambi i casi devono essere evitati. Dopo tutto, si fanno affari per realizzare un profitto.

Le nostre previsioni per le offerte di HRS per il Black Friday 2020!

Non prevediamo che il portale di prenotazione popolare proporrà degli ottimi affari per il Black Friday di quest’anno. La nostra valutazione si basa sul modello di business della piattaforma. Dopo tutto, l’offerta è ancora principalmente rivolta ai viaggiatori d’affari, per cui solo pochi rari turisti abituali prenotano regolarmente tramite HRS. Di conseguenza, sono pochi i clienti della piattaforma che si aspettano sconti speciali per prenotare la propria camera d’albergo.

Se così pochi clienti potrebbero davvero sfruttare gli sconti speciali del Black Friday, non ha molto senso per l’azienda offrire grandi sconti. Per questo motivo, non ci aspettiamo che ci saranno offerte speciali per il Black Friday 2020 presso HRS.

Tuttavia, non escludiamo completamente la possibilità di un’offerta per il Black Friday 2020. Tuttavia, non riteniamo che l’offerta sia molto generosa. Dopo tutto, l’HRS ha ancora un margine di profitto relativamente basso. Con questo modello di business, l’azienda non può permettersi di applicare sconti estremamente elevati senza subire perdite.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled