Tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday 2020 da heine!

heine è una società tedesca di vendita per corrispondenza che appartiene al gruppo Otto, leader mondiale nella vendita a distanza. Qui potete trovare una raffinata e selezionata collezione di abiti, scarpe, firmata da stilisti rinomati, ma solo per donne.

Oltre a questo principale assortimento di moda disegnato dalle grandi marche, heine offre anche una ricca e variegata gamma di mobili, articoli di biancheria per la casa, mobili, complementi d’arredo: luci, quadri, specchi, orologi…

Le occasioni da heine per l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso, heine ha presentato molte offerte interessanti per i suoi clienti. In questo modo, il marchio ha offerto uno sconto forfettario del 24% sull’intera gamma. Ogni cliente ha potuto utilizzare il codice promozionale associato solo una volta, quindi non è stato possibile effettuare ordini multipli con questo generoso sconto.

I clienti di Heine hanno potuto approfittare dell’offerta dal giovedì al Cyber Monday. Non è chiaro se la promozione fosse divisa in due periodi. È stato constatato che agli abbonati alla newsletter è stato concesso uno sconto esclusivo già il sabato. Allo stesso tempo, era ancora presento lo stesso sconto dei giorni precedenti; non si sa se il codice promozionale sia stato cambiato o meno.

Apprezziamo particolarmente il fatto che nessun prodotto sia stato escluso dalla campagna di Heine durante l’ultimo Black Friday.

Nel presentare la sua campagna, l’azienda ha insistito sul fatto che lo sconto si applica all’intera collezione, e anche nelle piccole tirature, è stato dichiarato che lo sconto riguardava l’intero assortimento. Infatti, è molto insolito che un negozio online non escluda nulla dai suoi sconti, quindi, per essere sicuri, leggiamo la piccola dicitura che confermava che la promozione copriva tutti gli articoli.

Grazie a questa iniziativa promozionale, si poteva cquistare articoli dell’ultima collezione, con sconti già minimi, o articoli delle collezioni precedenti che sono già molto limitati.

A causa degli elevati sconti su tutto l’assortimento, troviamo che la sua iniziativa dell’ultimo Black Friday sia stata eccellente.

Siamo inoltre soddisfatti della durata della campagna e, in queste circostanze, possiamo perdonare tutte le ambiguità che circondano la newsletter e il codice promozionale dell’azienda.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020 in heine sono le seguenti:

Restiamo ottimisti e molto fiduciosi: Heine offrirà ai suoi clienti offerte eccellenti per il Black Friday di quest’anno. Se siamo molto sicuri, è perché questo rivenditore ha spesso applicato fare sconti molto interessanti. Tuttavia, poiché non abbiamo ancora trovato informazioni affidabili sul piano di battaglia per il Black Friday 2020, possiamo solo speculare.

Crediamo sia molto probabile che heine offrirà ancora una volta ai propri clienti sconti abbastanza elevati per distinguersi dalla concorrenza e distinguere l’offerta del Black Friday 2020 dalle altre campagne promozionali dell’anno. Ci si può dunque aspettare una campagna simile a quella dello scorso anno, in altre parole, heine lancerà sconti che copriranno l’intera gamma, senza alcuna esclusione.

Però potremmo anche immaginare una campagna in cui heine potrebbe concedere ai suoi clienti sconti diversi su diverse parti della gamma in giorni diversi. Tuttavia, questa opzione ci sembra meno probabile, perché l’anno scorso l’azienda ha optato per la semplice soluzione di uno sconto forfettario sull’intera gamma.

Black Friday da heine
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da heine il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled