ETERNA Black Friday 2021: Le migliori offerte per camicie e camicette

Dal 1863, ETERNA si è costruita la reputazione di uno dei principali produttori di camicie da uomo e camicette da donna, contraddistinguendosi in questo settore giorno dopo giorno attraverso alti standard di qualità e innovazione continua. La camicia senza pieghe è l’incarnazione del know-how di questa azienda. Non dovrai più stirare le tue camicie prima di andare al lavoro.

Essendo uno specialista, ETERNA conosce tutti i trucchi del mestiere. L’azienda può produrre prodotti di alta qualità perché possiede tutte le tecniche del mestiere.

La precisione della vestibilità, le variazioni della lunghezza delle maniche e le forme dei colletti sono solo alcuni esempi della sua maestria.

Una rapida panoramica su come abbiamo potuto risparmiare da ETERNA negli ultimi anni

ETERNA conosce bene le campagne promozionali, avendo già maturato esperienza partecipando a vari festival dello shopping. Il negozio aveva già celebrato il Singles Day, il Black Friday, ma anche il Cyber Monday, tra gli altri. Ti presentiamo alcune delle occasioni di successo degli ultimi anni:

Dal giovedì prima della grande festa fino al Cyber Monday, si potevano acquistare molti articoli con uno sconto fino al 50%. Tuttavia non possiamo dirti esattamente quanti articoli sono stati scontati in questo caso. Comunque sia, la promozione aveva offerto a quasi tutti una camicia a buon brezzo o una camicetta chic, e questo con tempo a sufficienza per decidere.

Durante l’ultimo Singles Day, ETERNA aveva offerto uno sconto del 25% su tutte le camicette, gilet e camicie. Per approfittarne, però, si dovevano comprare vestiti che costavano almeno 79 franchi. La promozione è stata anche spalmata su alcuni giorni in modo che si potesse scegliere i propri articoli preferiti senza dover andare di fretta.

Per il Black Friday dell’anno scorso, c’è stata di nuovo una vendita lampo con sconti fino al 50%. Non possiamo dire esattamente quali articoli sono stati scontati. Questa promozione è continuata fino al Cyber Monday. Quindi chiunque voleva risparmiare poteva farlo durante questo periodo.

Probabilmente: ETERNA sta programmando queste offerte per il Black Friday 2021

Black Friday da Eterna
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Eterna il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Basandoci sulle varie promozioni passate, crediamo, e anche con molta convinzione, che ETERNA, continuerà la sua politica di soddisfare i suoi clienti con delle offerte a novembre.

Non sappiamo ancora esattamente come sarà la promozione del Black Friday 2021, ma cercheremo di abbozzare gli scenari più probabili.

Per esempio, possiamo benissimo immaginare uno sconto fisso su tutto, come quello che è stato già offerto durante il Singles Day. Questa formula è molto utilizzata nell’industria della moda. Anche i negozi da H&M a Manor potrebbero offrirlo per il Black Friday 2021. Lo sconto potrebbe applicarsi a più articoli o anche all’intera collezione di prodotti ed è probabile che sia tra il 20-30%.

Un altro scenario potrebbe essere quello di tenere una vendita lampo, come quella che è stata ben accolta finora nel Black Friday. Questo consentirebbe a molti clienti di approfittare di offerte sensazionali che altrimenti non sarebbero in grado di trovare e anche durante una svendita.

Se sei fortunato, potresti anche risparmiare fino al 50%. Dati i prezzi leggermente più alti di ETERNA, potresti risparmiare molti franchi durante il Black Friday 2021.

Pensiamo che entrambe le offerte entusiasmeranno i clienti di ETERNA. Ma la suspense rimane, poiché siamo curiosi di vedere quale promozione il negozio sceglierà alla fine per soddisfare i suoi clienti.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled