Black Friday 2021 da Elemis: Prenditi cura della tua pelle con prodotti di qualità ad un prezzo vantaggioso

Elemis si occupa interamente della cura della pelle. Che tu sia uomo o donna, troverai prodotti per la cura di tutti i giorni così come peeling e maschere, ma anche molte creme sono incluse nella gamma. Se vuoi donare alla tua pelle un po’ di idratazione, mantenerla giovane o perfezionarla e ripristinare la sua luminosità, la vasta gamma di prodotti soddisferà tutti i tuoi desideri.

La nostra previsione: Ecco come risparmiare da Elemis per il Black Friday 2021

Per tutti coloro che vogliono curare la loro pelle in inverno spendendo meno, diciamo che siete venuti nel posto giusto. Sì, crediamo che sia molto probabile che possiate trovare forti sconti da Elemis per il Black Friday 2021. Abbiamo già qualche idea sulla tecnica che il negozio utilizzerà per sviluppare la sua campagna.

Per accontentare i suoi clienti, prevediamo che Elemis offrirà uno sconto forfettario su tutti i prodotti alla fine di novembre. Questo sconto può effettivamente essere applicato all’intera gamma, ma singole categorie possono essere escluse dalla campagna promozionale. Spesso, per esempio, viene fatta un’eccezione per articoli già scontati o per quelli nuovi. Nonostante ciò, crediamo che Elemis possa scontare molti prodotti, così che quasi tutti dovrebbero trovare quello che stanno cercando.

Con questa promozione, non solo ci sarà una vasta selezione di articoli a prezzi scontati, ma ci potranno essere anche sconti significativi. Questo è tipico del settore della bellezza, dove spesso si possono trovare sconti piuttosto significativi. Nelle promozioni precedenti, per esempio, da Elemis si poteva risparmiare più del 30%, ma te ne parleremo in dettaglio qui sotto.

Anche i concorrenti come L’Occitane o MAC hanno offerto grandi promozioni che hanno reso certamente felici i clienti. Per il Black Friday 2021, possiamo immaginare uno sconto di circa il 30% se il negozio decide di offrire uno sconto fisso su tutto. Con un po’ di fortuna, potresti anche risparmiare fino al 40%, ma questo è meno probabile secondo no.

In alternativa, Elemis potrebbe anche proporre uno sconto per categoria. In questo caso non viene scontata l’intera gamma, ma solo alcune linee di prodotti. Per esempio, Elemis potrebbe concentrarsi su una certa gamma e scontarne tutti i prodotti. Questo è un modo per invitare i clienti a provare un nuovo prodotto. Uno sconto su una delle collezioni più vendute garantirebbe il successo anche per il Black Friday 2021. Poiché la selezione è più contenuta, Elemis può offrire uno sconto maggiore qui. Se sei fortunato, puoi risparmiare fino al 50%.

30 %: Ecco quanto si poteva risparmiare da Elemis per l’ultimo Black Friday

Black Friday da Elemis
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Elemis il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso, Elemis ha lanciato una importante promozione del Black Friday, contentendo di risparmiare fino al 30%. L’intera offerta di prodotti era davvero scontata, ma la collezione Elemis Ultra Smart Pro Collagen è rimasta sotto i riflettori in particolar modo durante questa campagna. Se volevi comprare un pacchetto natalizio, dovevi fare in fretta, dato che questi erano scontati solo durante il Black Friday.

Inoltre, era disponibile una fantastica confezione regalo da cinque pezzi per ordini superiori ad un certo valore. Le offerte erano valide fino a martedì compreso, ad eccezione dello sconto sui pacchetti di Natale. Quindi anche Elemis ha celebrato il Cyber Monday. Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo Elemis per il Black Friday 2021!

100

Per il Cyber Monday, Elemis offre il 40% di sconto su una vasta gamma di prodotti con il codice ELEMISBF40. Per acquisti a partire da 85 CHF, riceverete ...

100

Ecco un piccolo assaggio di ciò che ti aspetterà: approfitta del 35% di sconto su tutti i tuoi preferiti ​​con il codice: EARLYBF35

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled