Offerte di Center Parcs per il Black Friday 2020

I Center Parcs sono perfetti per una fuga paradisiaca che ti farà dimenticare i problemi quotidiani. E, per di più, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Che tu stia cercando un’esperienza di benessere rilassante con ristoranti accoglienti, un parco acquatico o il tiro con l’arco, ce n’è per tutti i gusti. I Center Parcs si trovano in molti dei paesi circostanti e ognuno ha un proprio carattere.

La nostra previsione: cosa potrebbe preparare Center Parcs per il Black Friday 2020

Ad oggi, il Center Parcs non ha ancora pubblicato informazioni sulle sue intenzioni per il Black Friday 2020. Pertanto, non possiamo dire con certezza se ci sarà un’azione. Questo però non ci impedisce di essere ottimisti, soprattutto perché alcuni fattori ci portano a credere che un buon piano sia del tutto possibile, se non probabile. E il must è che il Center Parcs aveva già avuto offerte per questo evento, ma di questo parleremo più tardi.

Per ora, sarebbe interessante vedere come il Center Parcs potrebbe negoziare la sua campagna di riduzione per il Black Friday 2020.

Due opzioni di base potrebbero essere offerte alla compagnia, ognuna delle quali offre un certo margine di manovra: o Center Parcs offrirebbe uno sconto su ogni prenotazione, oppure la catena selezionerebbe alcuni parchi che possono essere prenotati ad un prezzo ragionevole. In entrambi i casi, tuttavia, è da prevedere che la promozione si applicherà solo ai pernottamenti per un certo periodo di tempo, escludendo le alte stagioni come le vacanze scolastiche.

Per uno sconto forfettario su tutte le prenotazioni del Black Friday 2020, molte agenzie di viaggio fissano un importo minimo d’ordine. Devi quindi prenotare per almeno 300 CHF per ricevere uno sconto. Tuttavia, chi riesce a superare questa barriera può spesso risparmiare fino al 20%. Abbiamo già visto questo tipo di promozione alla ITS Coop Travel, per esempio, e i clienti ne sono stati entusiasti. Questo è probabilmente il motivo per cui anche i fan di Center Parcs sarebbero contenti di una tale offerta per il Black Friday 2020.

È possibile anche un’altra opzione. Questo consisterà nell’offrire sconti sostanziali su alcuni alloggi. Qui, chiunque voglia godersi una vacanza di lusso per pochi soldi sarà felice, come è stato per Hotels.com. Quindi potresti permetterti un soggiorno più lungo, una stanza più bella o più attività. Per Center Parcs, questa sarebbe una buona offerta, poiché i parchi sono tutti un po’ simili, permettendo a molti ospiti di trovare ciò che vogliono e di esserne soddisfatti. L’azienda potrebbe quindi raggiungere quasi tutti i clienti al Black Friday 2020, anche se non tutti i parchi sono inclusi nella selezione. Ma con riduzioni significative fino al 50%, si prevede che molti più vacanzieri sceglieranno Center Parcs. Anche in questo caso, però, c’è da aspettarsi che l’alta stagione non sarà inclusa nella promozione.

Un piccolo flashback: le precedenti offerte di Center Parcs per il Black Friday

Nel 2017 e nel 2019, siamo riusciti a trovare qualche traccia di sconto da Center Parcs per il Black Friday. Nel 2017, i clienti in Svizzera hanno potuto risparmiare fino al 45% se prenotavano le vacanze prima della fine di marzo dell’anno successivo. L’offerta era valida solo per alloggi selezionati in parchi selezionati, che offrivano comunque molte possibilità. La promozione è durata una settimana, ma non includeva il Cyber Monday. Nel 2019 è stata lanciata una promozione simile, con il viaggio in corso fino alla fine di febbraio.

Maggiori informazioni su Center Parcs

Center Parcs offre un’esperienza di vacanza perfetta. Trascorri le tue vacanze con la tua famiglia nelle più belle regioni e goditi la diversità dei piaceri delle vacanze al Center Parcs. Per il Black Friday, è ancora più economico del solito.

Qui, le belle esperienze diventano bei ricordi perché sono provate e vissute insieme – sia come famiglia, sia con gli amici o semplicemente come coppia.

Aqua Mundo, sempre incluso nell’offerta, è una fuga paradisiaca in un ambiente acquatico tropicale con una serie di attrazioni emozionanti e rilassanti per grandi e piccini. Troverai piscine con le onde, piscine per bambini, montagne russe, un fiume selvaggio dove sfiorerai pesci esotici. Le case vacanza e gli appartamenti sono confortevoli e accoglienti e tutto questo in mezzo a una natura sublime.

Al Market Dome, troverai diversi ristoranti a tema per una pausa gastronomica sotto le palme, in un’atmosfera molto zen. Ma puoi anche assistere a spettacoli di intrattenimento, o fare shopping nei vari negozi.

Puoi anche scoprire le ultime attrazioni di tutti questi parchi: la sofisticatissima Escapes Room, l’arrampicata per una scarica di adrenalina. Oppure rilassarsi alle Terme della Natura Profonda con gli esperti francesi. Il resto è un sacco di tempo – per tutti!

Tutti i Center Parcs (5 in Francia, 6 in Germania, 9 nei Paesi Bassi e 3 in Belgio) sono facilmente accessibili e ognuno offre il suo fascino. Per esempio, puoi raggiungere il Parco francese delle Tre Foreste nei Vosgi settentrionali della Francia in sole 3 ore da Zurigo o Berna, e il nuovo Parco dell’Allgäu a Leutkirch (aperto nell’ottobre 2018) è a sole 2,5 ore di macchina da Zurigo!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled