Black Friday 2021 di sweets.ch: Dolci gustosi a prezzi vantaggiosi

Su sweets.ch, il nome la dice lunga: l’azienda si occupa di golosità. Troverai caramelle, medicinali dolci, cioccolato, popcorn croccanti, mix da forno e torte, set regalo e molto altro. Così tutti possono godersi gli spuntini che preferiscono, dalle gomme da masticare ai deliziosi fruit-gum-mi e muff-fin al cioccolato!

La nostra previsione: Come si può risparmiare da sweets.ch ?

Non sappiamo ancora come sweets.ch approccerà il Black Friday 2021. Ma è possibile che l’azienda stia elaborando un’operazione per l’occasione. Anzi, abbiamo già immaginato diversi scenari.

Secondo noi, lo scenario più probabile è che sweets.ch offrirà ai suoi clienti uno sconto forfettario su tutto. Solo durante il Black Friday 2021 vedremo quanto sarà grande questo sconto. Nel frattempo, però, possiamo aspettarci uno sconto del 30%. Ma con ogni probabilità, lo sconto sarà compreso tra il 15% e il 35%. Le precedenti promozioni di sweets.ch ci hanno fornito qualche indizio. Qui sotto troverai maggiori informazioni sulle offerte passate.

Oltre ad uno sconto generale su tutto, ci si potrebbe anche immaginare uno sconto per categoria nel Black Friday 2021. Speriamo che lo sconto sia un po’ più significativo. Potresti risparmiare fino al 40% se sweets.ch sarà generoso. E se vogliamo essere più realistici, diremo che gli sconti saranno dal 20% in poi. sweets.ch dovrebbe, comunque, scegliere una categoria popolare e molto amata per ispirare più clienti possibili durante il Black Friday 2021. Le classiche pastine di frutta, per esempio, di cui praticamente tutti i clienti amano il sapore, saranno una buona scelta. Dopotutto, le gomme alla frutta, con varietà aspre e dolci di tantissimi gusti, soddisfano tutti i gusti.

Con questi due tipi di promozione, sweets.ch può attrarre molti clienti durante il Black Friday 2021. Uno sconto sostanziale piacerà a tutti, e i due pacchetti di sconti sono piuttosto generosi per tutti.

È inoltre opportuno notare che molti dei concorrenti di sweets.ch stanno programmando offerte simili. Diversi negozi di questo settore, come Gottlieber con il suo famoso cioccolato o foodspring con i suoi snack, celebreranno sicuramente il Black Friday 2021 con uno sconto forfettario su tutto o su una categoria popolare della gamma. I clienti saranno quindi felici di trovare buone occasioni che si spera durino fino al Cyber Monday o oltre.

15 %: ecco come si potrà risparmiare da sweets.ch

Black Friday da sweets.ch
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da sweets.ch il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Anche se sweets.ch è ancora un negozio piuttosto giovane, ha già lanciato una importante campagna di sconti per i suoi clienti. Il negozio di dolci aveva già offerto uno sconto del 15% su tutto. Per quanto ne sappiamo, questo sconto è stato applicato a tutta la gamma, senza eccezioni. Tutto quello che dovevi fare per salvare era inserire un codice. Quindi con sweets.ch, potresti risparmiare piuttosto facilmente e in modo significativo, e senza alcuna occasione speciale.

Pensiamo che sia un’ottima occasione e non vediamo l’ora di vedere cosa proporrà sweets.ch per le occasioni speciali! Forse ci saranno offerte ancora migliori durante il Singles Day, il Black Friday o il Cyber Monday.

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled