Tutte le offerte del Black Friday 2020 da Mövenpick Wein

“Non facciamo nulla di eccezionale. Se ci riusciamo, è semplicemente perché facciamo cose del tutto normali in modo eccezionale”, dice Ueli Prager, il fondatore di Mövenpick.

Il credo di Mövenpick è rimasto immutato dal 1948. Il filosofo di Mövenpick Wein non si occupa di vendere vino, ma di dare vita all’esperienza della cultura del vino. Le importazioni dirette, basate su rapporti personali con produttori selezionati, sono alla base di questa filosofia. Ogni anno gli specialisti di Mövenpick riescono a trovare i vini delle nuove regioni viticole e a presentarli ai nostri clienti.

La nostra offerta è rivolta a privati, rivenditori e professionisti della ristorazione. I numerosi Celliers Mövenpick dispongono di una gamma molto ampia di oltre 1200 diversi vini internazionali e di rarità a tutti i prezzi. Sono incoraggiate le degustazioni generose! Inoltre, l’intera gamma è disponibile online.

In collaborazione con l’Académie du Vin vengono regolarmente organizzati seminari enologici su tutte le principali regioni viticole. Inoltre, Mövenpick Wein rappresenta in Svizzera una serie di eccellenti produttori provenienti esclusivamente da Nord e Sud America, Australia, Sud Africa, Francia, Austria, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ungheria, Libano e Svizzera.

Mövenpick Wein è controllata al 100% da Mövenpick Holding ed è attualmente uno dei principali importatori e fornitori di vini di qualità sul mercato interno svizzero e tedesco. Scoprite sul nostro sito web l’affascinante storia del Gruppo Mövenpick. Imparerete, ad esempio, come il fondatore e pioniere della ristorazione, Ueli Prager, ha introdotto il “Vino del mese” nel 1954 nelle istituzioni di Mövenpick, o come deve la sua reputazione al fatto che offriva vini di qualità al bicchiere, ponendo così la prima pietra di Mövenpick Wein.

Black Friday da Mövenpick Wein
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Mövenpick Wein il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled