Le occasioni di meat4you per il Black Friday 2020

meat4you è una macelleria online che consegna prodotti a base di carne e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo piacere, in modo rapido e fresco. Qui troverai carne di vitello, agnello, maiale, pollo, carne di coniglio in versione tradizionale e biologica, oltre a salsicce e piatti di carne interi. La selezione è completata da formaggio, salse, marinate, utensili e molto altro ancora.

I consigli più importanti: Come risparmiare da meat4you per il Black Friday 2020

Amanti della carne, preparatevi: Con ogni probabilità, meat4you sta organizzando il lancio di alcune occasioni per il Black Friday 2020. Il negozio lo ha già annunciato su una homepage creata appositamente per questo evento. Ma siccome non ci sono ancora dettagli, faremo qualche congettura per darvi un’idea di quello che il negozio preparerà per il Black Friday.

Fortunatamente, abbiamo una nostra piccola idea su come meat4you potrebbe creare una promozione attraente per il Black Friday 2020.

Partiamo dal presupposto che il negozio organizzerà una vendita flash, dove saranno disponibili a prezzi bassi specialità di carne selezionate. Questa vendita si differenzia da una classica vendita di fine stagione, perché una vendita flash che si svolge in un’occasione speciale tocca oggetti che sono particolarmente popolari tra i clienti o che sono forse un po’ troppo lussuosi per essere acquistati quotidianamente.

Per esempio, per il Black Friday 2020, si potrebbero immaginare sconti su una deliziosa bistecca di manzo, suino e agnello svizzero o pollo di qualità. E naturalmente, ci saranno i migliori tagli di animali, che abbelliranno il vostro piatto e vi daranno un piacere che altrimenti non otterreste a un prezzo d’occasione.

Ma ciò che è anche importante è quanti franchi puoi aspettarti di risparmiare alla fine. Qui, meat4you gioca sulla flessibilità, cioè probabilmente troverai diversi oggetti ridotti a diversi gradi. In generale, ci si può aspettare un risparmio abbastanza consistente al Black Friday 2020 – riduzioni del 30-50% sono abbastanza realistiche per meat4you.

Fuori dai sentieri battuti: cosa può realmente offrire meat4you per il Black Friday 2020?

Se sei sempre alla ricerca del miglior prezzo per il cibo, sicuramente non vedi l’ora che arrivi il Black Friday 2020, ma non ti illudere, perché solo pochi negozi di alimentari partecipano all’evento. Coop, per esempio, aveva già realizzato una promozione per questo evento, ma molti concorrenti come Migros non si sono uniti a queste celebrazioni e quindi non hanno offerto sconti speciali sulla carne.

Le precedenti offerte di meat4you per il Black Friday

meat4you negli ultimi due anni ha acquisito un po’ di esperienza con il Black Friday. Durante questi due eventi annuali, un filetto di manzo australiano era stato messo in evidenza. Ma cominciamo dall’inizio:

Nel 2018 meat4you ha offerto una vendita flash in cui molte specialità di carne sono state notevolmente scontate. L’unico esempio che conosciamo è un pezzo di filetto di manzo australiano, che è stato promosso con particolare forza. Puoi ottenerlo a CHF 49.90 al kg invece dei soliti CHF 89.90.

L’anno seguente ci fu un’altra vendita lampo, e ancora una volta il filetto di manzo australiano fu la star. Ma questa volta è stato venduto a CHF 69.90 al kg. Perché questo prezzo così alto rispetto all’anno precedente? Non lo sappiamo. Forse è la legge della domanda e dell’offerta, o qualcos’altro. In ogni caso, le ragioni rimangono poco chiare…

Ma ciò che è certo su un altro livello è che il negozio non ha festeggiato il Cyber Monday o il Singles Day. Speriamo di avere dei buoni progetti per quest’anno.

A proposito di meat4you

meat4you appartiene al gruppo di aziende della famiglia H.R. Kyburz. L’azienda è gestita dalla terza generazione ed è attiva nel commercio della carne dal 1943. Nel corso degli anni l’azienda ha acquisito un ampio e profondo know-how nel settore delle carni.

La macelleria online meat4you consegna carne, prodotti a base di carne e le relative salse, spezie e marinate direttamente a casa tua per posta. Puoi ordinare le deliziose bistecche, le specialità essiccate e tutto ciò che vuoi comodamente da casa tua o dal tuo smartphone.

Per una serata conviviale con gli amici o per una piacevole serata in famiglia, il loro chef macellaio ti taglierà a mano un meraviglioso piatto di carne: Fondue Chinoise, Fondue Bourguignonne o un bel piatto di grigliate da tavola. Se il negozio riceve il tuo ordine prima delle 15.00, il tuo pacco sarà spedito lo stesso giorno in tutta la Svizzera o sarà pronto per il ritiro prima delle 22.00 al Gasthof zum Ochsen a 5 242 Lupfig.

meat4you utilizza un packaging innovativo, ecologico e sostenibile con canapa naturale per la consegna dei pacchi per posta, che protegge la tua carne e allo stesso tempo favorisce il raffreddamento. L’idea alla base dell’imballaggio è quella di ottenere un raffreddamento che isola dal freddo e assorbe l’umidità. Questo sistema è ancora oggi unico in Svizzera. Come esperti di carne, il nostro team altamente competente ti consiglierà e saprà esattamente come farti felice come amante della carne.

0
scadute
49,90 CHF/kg 89,90 CHF/kg
-44%

Assicuratevi ora quest’azione imperdibile! Fresco filetto di manzo australiano al prezzo imbattibile di 49.90 CHF / kg. Approfittate del Black Friday (fino ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled