Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da Casper!

Casper offre tutto il necessario per un sonno tranquillo e piacevole: sommier, materassi, cuscini e biancheria da letto. A completare il pacchetto ci sono anche comodini e lettini per cani. Tutto si trova nel negozio online e solo pochi materassi vengono venduti nelle filiali.

Cosa ci aspettiamo da Casper per il Black Friday 2020!

Rimarremmo incredibilmente sorpresi se Casper non presentasse un’offerta per il Black Friday 2020. Dopo tutto, il rivenditore non è contrario alle iniziative promozionali e aveva già partecipato al Black Friday in passato.

I concorrenti di Casper offriranno sconti anche per il Black Friday 2020, come nel caso, ad esempio, di IKEA o di Ackermann, che hanno sempre viziato i loro clienti con offerte piuttosto interessanti e hanno profuso ogni sforzo per offrire loro una buona notte di sonno.

Se i concorrenti di Casper offrono sconti in quel giorno, e il rivenditore online a basso costo non presenta un’offerta comparabile, perderebbe una grande opportunità e potrebbe perdere alcuni dei suoi clienti. Ecco perché pensiamo che Casper non si lascerà sfuggire questo evento e farà delle offerte piuttosto eccitanti. Perlomeno è ciò che speriamo!

Anche se siamo sicuri che Casper farà risparmiare denaro ai suoi clienti durante il Black Friday 2020, non siamo ancora in grado di prevedere con precisione l’offerta. Per questo motivo cercheremo di rimanere cauti nel fare le nostre previsioni.

Ci sembra probabile che per il Black Friday 2020 Casper offrirà gran parte del suo assortimento ad un prezzo ridotto, forse anche lo sconto coprirà l’intero assortimento esposto nel negozio. Questo permetterà ad ogni cliente di risparmiare, a prescindere da ciò che desidera acquistare.

Tuttavia, affinché la promozione sia attraente per il cliente, il rivenditore deve offrire uno sconto sufficientemente elevato. Poiché Casper è stata finora molto generosa nelle sue campagne di sconto, riteniamo che uno sconto dal 10 al 20% sia realizzabile per il Black Friday 2020. Lo sconto sarà chiaramente visibile sulla fattura e attirerà molti clienti.

Però, se Casper non voglia essere così generoso, lo sconto non coprirà tutto. Potrà escludere alcuni articoli dalla promozione per Black Friday 2020, con ogni probabilità parte della nuova collezione. Inoltre, Casper potrebbe escludere una delle cinque linee di prodotti dall’offerta degli sconti.

In ogni caso, crediamo che la campagna sarà generosa. Ciò è dovuto alla forte concorrenza e alle precedenti offerte di Casper.

Casper aveva già presentato queste offerte per il Black Friday!

Black Friday da Casper
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Casper il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

L’anno scorso, non abbiamo trovato alcuna offerta di Casper per il Black Friday, però due anni fa ne abbiamo trovata una. All’epoca, si poteva risparmiare il 15% e non abbiamo riscontrato alcuna restrizione. Sembra quindi che lo sconto si applichi all’intera gamma.

Con uno sconto del 15%, si potrebbe comunque risparmiare qualche franco. Speriamo che Casper presenti una promozione così attraente per il Black Friday 2020!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled