Le offerte della Playstation 4 per il Black Friday 2020

PlayStation 4 Pro Black Friday

La Playstation 4, che si è affermata tra una platea di giocatori esperti, sta entrando nelle tradizioni del Black Friday, diventando un classico da non perdere. Prevediamo anche offerte vantaggiose e sconti significativi sulla popolare console di gioco.

Da un lato, crediamo che molti giochi come Journey, Uncharted, Metal Gear Solid 5, Persona 5, The Last of Us Remastered o Grand Theft Auto (GTA) 5 saranno venduti con uno sconto significativo. D’altra parte, ci aspettiamo anche che molti rivenditori offrano sconti sulla console PlayStation 4 Pro stessa e su accessori come i controller.

Già nell’ ultimo Black Friday, la PS4 Pro era uno degli oggetti più popolari. La console è stata più economica che mai, e anche fino ad oggi (fine marzo 2020) la PS4 Pro con 1TB è ancora più economica. E anche senza i codici promozionali.

Ecco l’evoluzione dei prezzi:

PlayStation 4 Pro Preischart

La console costava 299 CHF al momento. I rivenditori svizzeri la aggiungeranno alla loro lista anche quest’anno? Supponiamo di sì! Quest’anno la console potrebbe essere in vendita per CHF 249.-

Possibile anche: bundle singoli, ad es. con Fortnite, per CHF 299.- o CHF 349.-

Per farvi un’idea, ecco un video dettagliato della PlayStation 4 Pro:

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled