Le informazioni più importanti sul Black Friday 2020 da neon!

neon è la prima banca svizzera online dove puoi gestire il tuo conto in modo semplice ed economico. neon funziona tramite un’applicazione che ti permette di creare un conto nel più breve tempo possibile, in meno di 10 minuti, e ti offre una Mastercard per un pagamento semplice. Molti clienti apprezzano particolarmente il fatto che non ci sono spese di base per la gestione del conto.

Prevediamo queste offerte da neon per il Black Friday 2020!

Supponiamo che neon parteciperà al Black Friday 2020. Ciò è dovuto principalmente al fatto che la banca sta ancora cercando di affermarsi e di attrarre clienti. Un’offerta del Black Friday potrebbe aiutare questa banca online ad affermarsi, a farsi conoscere e a soddisfare i clienti, soprattutto nel giorno di shopping più famoso in Svizzera.

neon è in concorrenza con molte banche affermate che lavorano a stretto contatto con grandi nomi come Coop, Migros e Manor. Tuttavia, il vantaggio della banca neon è il suo basso costo, che consente la gestione del conto senza spese di base. Tuttavia, in pratica non esistono più banche che offrono un conto gratuito, e queste commissioni riducono il saldo annuale.

Per il Black Friday 2020, neon potrà dormire sonni tranquilli, perché i clienti non cambiano le banche a cuor leggero. La semplice prospettiva di aprire un nuovo conto e di cancellare un conto vecchio li scoraggia un po’. In questo contesto, solo una piccola iniziativa potrebbe motivarli.

Tuttavia, è molto difficile per una banca creare incentivi per incoraggiare le persone ad aprire un conto per il Black Friday 2020. Una delle poche buone opzioni è quella di dare ai clienti un saldo a credito. Partiamo quindi dal presupposto che questa opzione verrà adottata da neon.

Quanto credito riceverai per il Black Friday 2020? Questa è la grande domanda che dobbiamo porci. Si stima che l’importo sarà compreso tra i 10 e i 20 CHF. Questo è sufficiente per attirare molti clienti, ma non farà entrare la banca in rosso.

In alternativa, molte banche potrebbero offrire di aprire un conto base gratuito per Black Friday 2020, ma questo non sembra essere un problema per neon in un primo momento, in quanto fa già parte delle sue prerogative.

Inoltre, tuttavia, va tenuto presente che il Black Friday non è ancora ritenuto di grande importanza per le banche in Svizzera. Quindi non ci si può aspettare offerte da loro, e la ciliegina sulla torta è che l’offerta di neon sarebbe quindi un buon affare.

Non abbiamo avuto offerte durante le ultime edizioni di Black Friday?

Black Friday da neon
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Ci sarà l’apertura gratuita di un conto con un grosso bonus?

Dalle nostre ricerche, sembra che neon non fosse ancora stata interessata del Black Friday. Tuttavia, abbiamo trovato un’offerta per il Singles Day che prometteva ai clienti un bonus di 30 CHF come credito di partenza all’apertura di un conto. L’offerta è stata eccellente, soprattutto perché le banche tradizionali non avevano presentato praticamente nessuna alternativa. Questo ci porta a credere che questa offerta verrà probabilmente adottata da neon per il Black Friday 2020.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled