I dati più importanti sul Black Friday 2020 da Fressnapf!

Fressnapf è conosciuto dalla maggior parte dei lettori come uno dei più grandi negozi per animali domestici. Qui si possono trovare alimenti, prodotti per l’igiene, mobili, acquari o terrari, voliere per uccelli, giocattoli e molto altro ancora per cani, gatti, roditori, uccelli, pesci e rettili. Fressnapf è molto più di un negozio, è un paradiso per gli animali dove tutti i loro desideri vengono soddisfatti.

Le offerte più probabili per il Black Friday 2020 da Fressnapf!

Siamo certi che Fressnapf parteciperà al Black Friday 2020 e che proporrà ottime offerte. Siamo convinti di questo perché il rivenditore ha sempre realizzato campagne di sconti durante tutto l’anno. Sarebbe quindi sorprendente se Fressnapf non dovesse partecipare al Black Friday 2020.

Non dimentichiamo anche la concorrenza, che svolge un ruolo cruciale. Infatti, i concorrenti di Fressnapf specializzati nel mondo degli animali da Zooplus a Qualipet, così come i supermercati come Lidl che vendono pet food, non mancheranno di offrire grandi offerte per sedurre i clienti al Black Friday 2020.

Quindi, se Fressnapf vuole convincere i suoi clienti, deve organizzare una campagna migliore. Deve essere generoso e, per farlo, ha a disposizione diverse opzioni che gli permetteranno di mettere in pratica i suoi buoni piani.

Pensiamo che sia molto probabile che Fressnapf selezioni gli articoli e li sconti singolarmente. Non solo pochi prodotti, ma probabilmente diverse centinaia di articoli. Questo significa che i clienti avranno un’ampia scelta al Black Friday 2020, che si tratti di cibo per cani, cucce o cesti per gatti o un nuovo giocattolo per conigli. Gli sconti individuali sono generalmente piuttosto elevati, per cui è possibile risparmiare fino al 50%.

Per il Black Friday 2020, Fressnapf sarà in grado di offrire uno sconto forfettario su tutto, che si aggira intorno al 20%. Inoltre è interessante e incoraggia i clienti ad acquistare. Tuttavia, il rivenditore non sarà in grado di promuovere singoli articoli e, in aggiunta, i clienti in genere acquistano solo ciò che acquistavano prima senza sconti.

Ma al Fressnapf, entrambi i tipi di promozioni sono possibili per il Black Friday 2020. Il rivenditore può utilizzare entrambe le opzioni, se decide di fare un’offerta per il Cyber Monday e sceglie una promozione diversa dal Black Friday.

Le precedenti offerte di Fressnapf per il Black Friday!

Per Fressnapf, il Black Friday non è una novità, in quanto il rivenditore aveva già partecipato a campagne di sconto negli ultimi anni. Non siamo riusciti a trovare l’offerta elvetica dell’anno scorso, ma siamo riusciti a trovare l’offerta tedesca. È molto probabile che le operazioni in entrambi i paesi siano state effettuate nello stesso modo.

I clienti tedeschi di Fressnapf hanno potuto acquistare più di 800 articoli a prezzi scontati individualmente durante la Cyber Week e fino al Cyber Monday incluso. Sono stati offerti sconti fino al 70%, rendendo l’acquisto eccezionalmente eccitante. Purtroppo, non possiamo sapere esattamente quali prodotti erano stati scontati.

Black Friday da Fressnapf
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Fressnapf il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled