Tutto sul Black Friday 2020 su eBay!

eBay è una società di intermediazione online. È un grande mercato dove si possono trovare tutti i tipi di merci.

Qui si può trovare tutto ciò che si può immaginare. Su eBay puoi vendere tutto ciò che non vuoi più, e comprare tutto ciò che vuoi dai membri registrati sulla piattaforma, siano essi commercianti autorizzati o semplici utenti normali.

La gamma di prodotti spazia dalla moda, gioielli, attrezzature sportive, mobili e arte, all’elettronica, ai componenti multimediali e automobilistici.

Offerte di eBay durante l’ultimo Black Friday!

eBay funge da intermediario tra venditori e clienti. Di conseguenza, è difficile per l’azienda concedere sconti significativi per il Black Friday.

Tuttavia, eBay ha trovato un modo per i clienti di risparmiare denaro in questo grande evento di shopping. Ad ogni modo, l’offerta si applicava solo all’eBay tedesco. Non c’è stato alcuno sconto sul versante svizzero.

Dal Black Friday al Cyber Monday, tutti i membri di eBay Plus hanno avuto l’opportunità di risparmiare. Utilizzando un codice sconto, hanno potuto risparmiare 20 € se avevano effettuato un ordine di almeno 50 €. Inoltre, è emerso che anche i rivenditori indipendenti hanno ridotto i prezzi sul sito web.

Così, i clienti tedeschi di eBay hanno potuto godere di uno sconto significativo durante il Black Friday e sono riusciti a risparmiare molto denaro. Ci rammarichiamo che non vi sia stata alcuna riduzione dal versante svizzero. I clienti svizzeri potevano risparmiare solo se ordinavano qualcosa dal lato tedesco. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, sono tenuti a pagare i dazi doganali sulle merci consegnate.

Tuttavia, pensiamo che la campagna di eBay per i suoi clienti tedeschi sia buona. Dopo tutto, l’azienda ha sfruttato le sue limitate possibilità di offrire ai propri clienti uno sconto del 40% su una parte della sua gamma.

Le nostre previsioni per le offerte di eBay per il Black Friday 2020!

Quest’anno contiamo di vedere degli sconti per il Black Friday sull’eBay Svizzero. L’azienda è in concorrenza con molti rivenditori di diversi settori. Cercherà quindi di rimanere in pista e di competere con i suoi numerosi fornitori offrendo ai suoi clienti le migliori offerte. Gli sconti possono essere un richiamo efficace per attirare nuovi clienti.

Certamente, è difficile per eBay fare pubblicità per il Black Friday 2020. Dopo tutto, l’azienda non può modificare i prezzi delle offerte. I prezzi degli articoli sono sempre determinati dai rivenditori.

Resta quindi la stessa strategia adottata l’anno scorso per i clienti tedeschi: offrire un buono sconto a partire da un certo valore minimo d’ordine.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled