blackfridaydeals.ch
scaduto

Fino al 30% su orologi e gioielli – CHRIST-

Vedi le migliori deals del Black Friday
Valutare e comparare

ATTENZIONE: Questo accordo è valido solo il Venerdì Nero 23.11.11.2018 e Cyber Monday 26.11.11.2018.

30% di sconto sugli orologi e i gioielli alla moda & 10% di sconto sugli orologi Swiss Made

Non perdetevi gli sconti del Black Friday e del Cyber Monday! Vi aspetta il 30% su tutto l’assortimento di orologi e gioielli alla moda. Lo sconto vale per tutte le marche di tendenza come Pandora, Michael Kors, Engelsrufer, Swarovski, Daniel Wellington, Paul Hewitt, Fossil, Liebeskind e anche per le marche proprie come Silver Spirit, Gold Spirit e Pearl Spirit.

Inoltre non perdete il 10% di sconto su tutto l’assortimento di orologi Swiss Made, che include tutte le marche tradizionali del calibro di Tissot, Longines, Victorinox, Tag Heuer, Rado, Hamilton e Certina. Lo sconto del 10% è valido anche sulla marca propria Swiss Made di CHRIST.

Esprit Vision Black Mesh
Esprit orologio uomo - acciaio inossidabile, analogico, cronografo, data - Consegna gratuita
111.30 CHF 159 CHF
scaduto

Silver Spirit by CHRIST
Collana - 925/argento, dorato rosso, lunghezza collana: 42-45 cm, Ø ciondolo: 1.30cm - Consegna gratuita
132.30 CHF 189 CHF
scaduto

Gold Spirit by CHRIST
Orecchini - 9 carati oro bianco con diamanti, 0.85cm - Consegna gratuita
188.30 CHF 269 CHF
scaduto

Per fare acquisti completamente senza stress potete creare una lista dei desideri in anticipo e ordinare tutti gli articoli durante il Black Friday o il Cyber Monday con pochi clic. La vostra ordinazione viene inviata a casa in pochi giorni lavorativi senza spese di spedizione. Se lo desiderate, potete ritirare gli articoli ordinati nel negozio Christ più vicino oppure in uno dei tanti punti Pick-up presenti in tutta la Svizzera.

Con i suoi 70 punti di vendita e il modernissimo shop online, CHRIST Orologi & Gioielli è la catena di gioiellerie più grande della Svizzera. La sua ampia gamma di orologi e gioielli di marca spazia dai modelli più prestigiosi ai classici senza tempo, fino alle tendenze più moderne. L’assortimento include più di 60 marche famose.

Impressum | Datenschutzhinweis
Exit mobile version