Le offres di Xbox One X per il Black Friday Svizzero

Xbox One X 1 TBPer il Black Friday 2020, la Xbox One X festeggerà il suo primo anno sul mercato, anche un po’ di più, visto che è stata presentata ufficialmente il 7 novembre 2017, ma resta da sottolineare che i primi ordini in Svizzera non sono stati consegnati fino a metà del 2019.

Alla fine di un anno trascorso sul mercato, ci si potrebbe ragionevolmente aspettarsi un calo significativo dei prezzi che sarebbe già iniziato. Questo non è il caso della Xbox One X, come mostrato nel seguente storico dei prezzi di toppreise:

Preisverlauf Xbox One X

Il prezzo più basso finora rilevato per la sola console, cioè al di fuori di un bundle con uno o più giochi, è stato di CHF 349.00. In caso contrario, la Xbox One X era ancora disponibile in Svizzera per oltre 420.00 CHF.

Senza contare che senza gli avvoltoi del Preispirat che hanno già potuto trovare diverse offerte migliori negli ultimi mesi :

  • Xbox One X e un secondo controller per 399 CHF venduto da digitec il 29 maggio 2018.
  • Xbox One X e un secondo controller per CHF 319.20 presso il Galaxus “Gutschein Gau” (errore di prezzo) a metà agosto.
  • Xbox One X incl. Forza Horizon Lego chez Fnac per CHF 229.-

Fare una previsione per il Black Friday 2020 non è così facile… ma si potrebbe ipotizzare che nel migliore dei casi la Xbox One X (senza extra) potrebbe essere disponibile per 199 CHF, altrimenti per 229 CHF con una partita del momento, o addirittura 399 CHF.

Se siete alla ricerca di una nuova Xbox, è meglio aspettare fino al 27 novembre per tentare il colpo. Ci sarà molto probabilmente un prezzo eccezionale, qualcosa di mai visto prima sulla console. E sarebbe un peccato comprarla adesso. Attualmente, pagherai almeno CHF 447 per la versione da 1TB.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled